maternità surrogata uomini single

2 0 0
                                    

Ma esistono uomini che per scelta vogliono diventare padri senza dover per forza avere accanto un partner. Le ragioni per essere un padre single possono essere:

● Reticenza a condividere la proprietà in caso di divorzio;

● Reticenza nel gravare ad un'altra persona problemi come una disabilità;

● Ragioni psicologiche (incapacità/reticenza a costruire relazioni con un partner).

La paternità solitaria si sta diffondendo sempre più tra uomini e celebrità benestanti. In questo caso, per lui, vengono risolti diversi problemi: il bambino nasce al momento previsto, non è necessario adattarsi ai desideri e i tempi di una donna, nessuno separerà mai il padre dal bambino, la proprietà e le finanze rimangono inviolabili (poiché è esclusa la possibilità di divorzio).

L'assenza della necessità di costruire relazioni con una donna scelta per il ruolo di madre non è meno attraente dei motivi finanziari. Molti uomini hanno paura in futuro di affrontare una separazione forzata dal filio o false accuse di molestie sessuali nei suoi confronti. Qualunque sia il motivo, i futuri padri considerano seriamente la maternità surrogata come il percorso ottimale per il ruolo di genitore.

MATERNITÀ SURROGATA PER SINGLE

Feskov Human Reproduction Group soddisfa i desideri delle persone di essere genitori, senza caricarsi di obblighi matrimoniali. Per fare questo, abbiamo sviluppato il servizio "FIV per single". Il programma comprende:

● L'uomo sceglie una madre surrogata e una donatrice di ovuli dal nostro database (volendo, è possibile conoscerle via Skype o incontrarla in clinica);

● Estraiamo campioni dagli ovociti donatori e spermatozoi dall'uomo e li trasportiamo in qualsiasi paese in cui è consentita la maternità surrogata per le persone non sposate (ad esempio Repubblica Ceca, USA, Georgia, Russia);

● Il parto della madre surrogata può essere organizzato in qualsiasi paese a scelta del futuro padre.

I nostri riproduttologi possono garantire la nascita di un bambino sano grazie alla diagnosi genetica preimpianto (PGD) e ad altri metodi di studio del genotipo dell'embrione.

CIÒ CHE UN PADRE SINGLE DEVE SAPERE PER CRESCERE CON SUCCESSO UN FIGLIO

Se la nostra professionalità riguarda prettamente un aspetto medico, gli aspetti psicologici dell'interazione tra padre e figlio sono responsabilità dell'uomo. Lasciate che vi illustriamo dei precetti che un padre single dovrebbe seguire:

1) Non evitare domande sull'argomento "mamma"

Il bambino chiederà sicuramente: "Papà, dov'è la nostra mamma?". Trovate il coraggio di essere onesti. A qualsiasi età si possono trovare parole che spiegano il motivo della vostra decisione. Non date false speranze ("la mamma se ne è andata / vive in un'altra città / è molto impegnata"). La capacità di comprendere e adattarsi nei bambini è spesso meglio sviluppata che negli adulti.

2) Non imporre i propri punti di vista e gli scetticismi verso le donne

Anche se il motivo principale per dare alla luce un bambino era proteggersi dalla possibile disonestà o mala fede di una donna, non presentatela come una verità immutabile. Il bambino ha il diritto di conoscere i due lati della medaglia. Prima o poi vedrà il modello di un matrimonio felice, sviluppando ragionevoli dubbi e domande su di te.

3) Pensieri e sentimenti devono essere ugualmente rispettati

Per uno sviluppo armonioso e sano, un bambino ha bisogno di una persona con cui può condividere tutto senza esitazione. L'attenzione ai sentimenti e alle emozioni sono tradizionalmente attribuiti al ruolo materno. Nella vostra famiglia, il padre dovrebbe assumere questa funzione. Chiedete non solo quali sono i pensieri, ma anche quali sono i sentimenti, non fate passare al bambino le difficoltà stoicamente in silenzio.

Un padre single deve combinare in sé molti ruoli. Ma se ognuno di questi ruoli è costruito sull'amore e sul rispetto, tutto funzionerà.

Volete conoscere tutti i dettagli sul nostro programma? Scrivete pure al nostro personale sul sito, risponderemo con piacere e chiariremo tutti i vostri dubbi!

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 08, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Maternità Surrogata Uomini SingleWhere stories live. Discover now