LA SERA STESSA...
Si lo so...non vi ho raccontato del bacio proprio benissimo...ma ero talmente senza parole che non ce l'ho fatta.
Comunque era un bacio molto voluto, molto (come dire...) passionale; all'inizio era più un bacio a stampo che poi si è trasformato in un bacio soft.
Nel frattempo qualcuno bussa alla porta.IO: Ei!
LINO: Ciao, scusa il disturbo, volevo sapere come stavi!
IO: Si sto bene grazie...entra se vuoi!Lui entra, mi prende dolcemente il viso e mi da un bacio sulle labbra. (Tante farfalle nello stomaco...aiuto!) Continuiamo a baciarci fino a quando non rimaniamo sotto le coperte.
LINO: Be'...cos'è quella faccia?
IO: Niente è solo che è tutto nuovo per me...sono appena uscita da una relazione e mi fa stare così ecco...non so come spiegarlo.
LINO: Ah...capisco. Non preoccuparti.Poggio la mia testa sulla sua sua spalla e mi addormento subito. Con lui mi sento come se fossi a casa, già me lo sento.
IL GIORNO DOPO
Mi sveglio, incredula da tutto ciò...era forse tutto uno scherzo?
La risposta non tardo ad arrivare...lui mi da un bacio sulla fronte:LINO: Buongiorno!
IO: Buongiorno!Ci alziamo, ci sistemiamo e andiamo dal regista.
REGISTA: Eccovi ragazzi! Vi informo che è il vostro ultimo giorno qui, quindi al pomeriggio potete fare quello che volete. E ora al lavoro!
"Grandioso! Sono sicura che ti chiederà di fare un bel bagno in piscina"
Non le rispondo e finiamo di registrare.
Dopo le riprese, andiamo a mangiare. Sto notando che dove andiamo mi tiene per mano...io nel frattempo continuo a guardarlo...è talmente bello che non voglio più stare distante da lui.LINO: Preparati adesso!
IO: Per cosa?
LINO: Per la piscina!"Ahah. Lo sapevo!"
IO: Ah. Ok. Be'...dovrei andare in stanza a cambiarmi.
LINO: Vai pure...Io ti aspetto qui!E vado in camera. Ho le farfalle a mille...spero che vadi tutto a meraviglia...spero!
STAI LEGGENDO
TRUE LOVE 💋
FanfictionAlessandra, 26 anni, decide di iscriversi a un provino per un set. Da lì scoprirà un mondo tutto nuovo. Conoscerà nuove persone...soprattutto Lino. Scopriamo insieme come finirà (e come inizierà) tra loro due P.S. Non andrò avanti spesso... ultimame...