Super Saiyan Corrotto
Il Super Saiyan Corrotto (Sūpā Saiya-jin Bōsō) è una versione corrotta del Super Saiyan (nel manga) e del Super Saiyan 2 (nell'anime).
Nell'anime, poiché Goku era nello stadio di Super Saiyan 2 prima di essere corrotto: la forma corrotta ha assunto lo stesso aspetto del Super Saiyan 2, ma con scintille elettriche di colore nero, anziché azzurre.
Anche la sua pelle sembra apparire leggermente più scura, e gli occhi sono privi di pupille.Goku assume questa forma durante la saga "Prison Planet" (Dragon Ball Super Heroes), dopo che l'aura malvagia di Cunber lo colpisce. Questa forma possiede l'aura del male.
Nel manga, in questa forma Goku è in grado di contrastare Vegeta Super Saiyan Blue, usando la sua aura oscura.
Trunks del futuro è in grado di bloccare a malapena l'attacco di Goku corrotto dall'aula maligna.
Nell'anime, Goku Super Saiyan corrotto mette al tappeto Vegeta in forma base, Golden Cooler riesce a colpire Goku con un solo pugno, e lo libera dalla corruzione.
STAI LEGGENDO
DRAGON BALL: - Trasformazioni & Abilità dei Saiyan -
Fanfiction[SEMPRE IN SVILUPPO] Questa piccola opera è un enciclopedia dedicata a tutte le trasformazioni e le abilità conseguite dai Saiyan in tutto l'arco narrativo della storia di Dragon Ball, comprese anche quelle non canoniche originarie da Fan Manga o Fa...