Fortunatamente il cibo si è salvato in gran parte. Ed era pure buono.
-"chi va a svegliare Jojo e nancy?" - domanda daisy. Io mi alzo e mi offro. È mia figlia! E la mia piccola nuora!
Corro di sopra e entro piano in camera. Le guardo e mi scappa un sorriso... La piccolina è abbracciata a nancy. Sono veramente contenta per loro.
Ma il momento è finito, e inizio a muovere le due ragazze... - "sveglia! Sono le tre di pomeriggio e dovete pranzare. Devo svegliare anche kook e tae!" - dico ad alta voce.
Jojo si lamenta mentre Nancy è già in piedi... - "brava ragazza" - le dico. Lei fa il saluto militare e ridiamo.
Prende in braccio Jojo e la porta giù. Esco da quella stanza e vado verso quella dei taekook.
Entro piano, e anche loro sono abbracciati... E non posso neppure muoverli perché hanno sparato a tae.
Ammetto che kook in quel momento mi ha fatto paura, non lho mai visto così incazzato. È rientrato a casa con le nocche spappolate.
(a/n: stavo scrivendo 'mani' perché sto ascoltando blood sweet and tears)
-"ragazzi, alzate I. Dobbiamo parlare e tae, tu devi mangiare" - dico con voce un po' alta.
Jungkook, sicuro non sa neanche che sono qui, mentre tae, si alza subito. Ha gli occhi chiusi in due fessure, e le labbra un po' gonfie, è buffissimo.
-"arrivo. Sveglio questo qui e siamo subito giù" - mi avvisa tae, ancora assonnato.
Annuisco e ringrazio uscendo dalla stanza.
Corro in cucina e trovo le due piccole a fare colazione... - "ciao tate!" - dico abbracciandole. Loro ricambiano e continuano a fare colazione.
Mi butto su hoseok e lo coccolo tutto. Poco dopo ci raggiungono i ragazzi che arrivano da di sopra.
-"buongiorno fiorellini. Volete caffè?" - domanda Jin. Annuiscono tutti e due, sedendosi a tavola. Ma tae appoggia il peso sul braccio.
-"tae, sposta il peso sull'altro braccio. Te lo spappoli se no!" - dice namjoon. Lui annuisce ancora mezzo addormentato.
Rimango incollata al mio ragazzo, ma come sempre. Dopo ogni pasto, devo correre in bagno per sboccare.
AHHHH che vita di merda.
Corro verso il bagno e mi accuccio davanti al water.
™™™™™™™™™™™™™™™™™
Autrice: scusate la lunga assenza. Ma la vita è bella e piena di gioie. Il capitolo è corto, ma va bene così. Ci vediamo alla prossima💜✨
STAI LEGGENDO
★𝕬𝖋𝖙𝖊𝖗 𝖆𝖑𝖑, 𝖜𝖊 𝖆𝖗𝖊 𝖍𝖊𝖗𝖊 ★
Fanfiction[aggiorno quando aggiorno] Dove Y/n si ritrova a far parte di una gang, ma non una qualunque, i BTS, conosciusti con bangtan. La gang più potente del sud corea. Lei innamorata pazza di un ragazzo dal sorriso splendido. E con l'aiuto di sua sorella...