🌠Capitolo 5🌠

627 32 18
                                    

Pov's aka
Stiamo andando a compare gli ingredienti, sono le 15 e per strada non c'è letteralmente nessuno, sarà che fa freddo essendo a fine novembre.
Arriviamo e prendiamo un carrello, io come un cretino appoggio i piedi su quella che sarebbe una specie di scatola cava dove mettere le casse dell'acqua e ste cose, poi poggio le mani sull'asta orizzontale da cui il carrello si spinge e mi metto a giocare con tancredi dietro che tiene il carrello, come fossimo sul titanic ahahaha
E ridiamo da matti, poi scendo e andiamo dentro il super mercato a comprare il tutto e appena usciti torniamo a casa.
Ci mettiamo i soliti grembiuli e dei cappelli da chef che gli ho fatto compare, ci mettiamo a impastare la torta e ovviamente a tancredi senza che nemmeno lui si accorga del come casca un po di impasto in faccia che gli tolgo con la mano e ridendo, nel mentre che finiamo di impastare e sistemare le varie teglie chiacchieriamo.
A : "stavo pensando, a natale io torno giù a Napoli per qualche giorno, perché vado dal 25 poi il 26 sera torno, ti va di venire con me ?"
T : "si si molto volentieri, tanto i miei vanno al mare quest'anno, ma non ne avevo voglia io ormai sono indipendente. Il 24 sera cosa facciamo? Se partiamo il 25 mattina"
A : "si si partiamo il 25 mattina, il 24 sera potremmo invitare sangio e deddy che dici?"
T : "aaaa ma quindi stanno insieme?"
A : "sii me lo ha detto sangio, per puro caso "
T : "ahhh ma ne sono felicissimo, stanno benissimo insieme"
A : "siiiii, allora dopo gli scrivo se vogliono venire"
T : "invece a capodanno ti va se facciamo una mega reunion a casa nostra con i ragazzi di amici?"
A : "aaaaa sii, ci sto"
T : "idea ahahahah, invitiamo anche i prof?"
A : "oddio sii, AAAA ALTRA IDEA"
T : "spara"
A : "ti ricordi il perla blu?"
T : "si ahaha chi se lo scorda"
A : "rendiamo casa nostra il perla blu? Ahahahahahah"
T : "noo vabbè, siii ahahahahahahaha siamo leggende"
Nel mentre inforniamo la torta e mentre cuoce puliamo in giro e canticchiamo.
A : "Esco a casa con la moonlight, moonlight"
T : "saluto tutti e faccio goodbye, goodbye, mi sento bene come non mai, non mai"
A : "Se mi chiedi dove vai"
T : "Cos’è che non va?Tempo al tempo, già mi sento piano"
A : "Hai una faccia gialla tipo yellow"
T : "che mix ahahahahah"
Ed ecco che suona il timer e la torta è pronta allora la sforniamo e aspettiamo che si raffredda.
Una volta raffreddata la mangiamo, poi torniamo fuori sul solito muretto seduti vicini, e appoggio la testa alla sua spalla, che giornata felice.

Parte noi🥰
Ciao belli, come state?? Ecco un nuovo capitolp su questi due innamorati, ma se tutto questo sarebbe vero... Che figata😂❤️

~per caso~ //Tancredi e Aka7evenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora