capitolo 9 - ospedale pt 2

252 15 2
                                    

*2 giorni dopo*
2 giorni, 13 ore, 23 minuti e 12 secondi, anzi ora 13. Ehm si ho contato quanto tempo è passato dall'incidente e Vic ancora non si sveglia. A ripensare a quel momento mi viene da piangere e urlare insieme, vorrei esserci finito io sotto quella macchina perché si per lei farei di tutto. Preferirei esserci io in quel letto. Entro spesso nella sua camera a trovarla e lei è sempre lì, stesa nel suo lettino con il pigiama azzurro e i suoi lunghi capelli biondi disposti sul cuscino. Era bellissima, è bellissima. Mi manca la sua voce, tantissimo, mi manca come l'ossigeno.
Sento una mano sulla spalla.
E: ehi dai Dam vieni a mangiare qualcosa
Ah sì, mi ero dimenticato di dirvi che non mangio da circa un giorno e mezzo
D: non ho fame
E: hai detto così anche ieri, non campi d'aria
D: sti cazzi
E: Tranquillizzati però
D: si scusa
In questi giorni sto trattando parecchio male Ethan e Thomas e mi sento molto in colpa per questo, ma ho paura per Vic.
Vedo una ragazza avvicinarsi a me, è la fotocopia di Vic, solo castana con gli occhi marroni e un po' più bassa.
N: ehi! Tu sei Damiano giusto? Vic parla sempre di te
D: ehm, si sono io
N: piacere Veronica! Anzi chiamami Nica
D: piacere!
Si avvicina un infermiere
I: siete amici della signorina De Angelis?
N: si, io sono sua sorella...
I: devo dirvi una cosa importante...

Ragazzi scusate questo capitolo è cortissimo ma sono in vacanza e non ho molto tempo per scrivere.
Fatemi sapere comunque se vi sta piacendo, lasciate una stellina e un commento se vi va.
Baci
F♡

~ALWAYS TOGETHER~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora