Capitolo 18: La famiglia Kim

111 9 0
                                    

Y.n pov

Ero sollevata dopo aver raccontato a Yoongi della reazione tra me e Taehyung. Oggi lo avremmo detto anche agli alti, sicuramente saranno felici quanto Yoongi. Stamattina sarebbe venuto Taehyung a casa. Abbiamo deciso di organizzare qualcosa per stasera con gli altri, e in quest'occasione avremmo detto a tutti della nostra relazione.

Sono nervosa? Si, però non possiamo nasconderlo ai nostri amici, soprattutto non posso tenerlo ancora nascosto a Jungkook.

🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸

Sento il campanello suonare e mi precipito giù. Finalmente posso camminare e correre senza problemi.

<<Buongiorno amore>> Taehyung si avvicina immediatamente a me. I nostri visi sono a pochi centimetri di distanza <<Buongiorno Taetae>>

<<Allora? Non me lo dai un bacio? >> dice con un leggero ghigno<< Da quando me lo chiedi? >> alla mia risposta sorride e finalmente le nostre labbra si incrociano, Taehyung intensifica il bacio rendendolo passionale ma allo stesso tempo dolce. Ci stacchiamo dopo qualche minuto entrambi privi di fiato.

<<Yoongi non è in casa, quindi saremo soli>>

<<Perfetto, avremo un po' di tempo per noi>>

<<Cosa vogliamo fare per questa sera? >>

<<Non volevo fare niente di esagerato, semplicemente organizziamo una serata da passare insieme come facciamo sempre, ordiniamo del sushi o della pizza. Ma questa volta c'è una piccola differenza, ovvero dovremmo dire a tutti della nostra relazione>>

<<Già>> lascio in sospeso questa parola. Lo so che non dovrei esserlo ma sono nervosa e sembra che anche Taehyung lo abbia intuito.

<<Non preoccuparti Y.n, andrà tutto bene sono nostri amici, e stato facilissimo con tuo fratello quindi figuriamoci con gli altri>> dice venendo a sedersi al mio fianco <<Hai ragione Tae, la devo smettere di farmi tutti questi problemi >>

<<Brava>> si avvicina di più è lascia sul mio naso un veloce bacio a stampo.

A questo punto decidiamo di mandare un messaggio sul nostro gruppo per invitare i ragazzi a casa mia.

<<Tae questi giorni dovrò partire con Yoongi per Busan. Non so quanto starò fuori, perché voglio passare più tempo possibile con lei, non voglio sprecare un secondo di più >>

<<Hai ragione. Non preoccuparti per me, io sarò qui ad aspettarti>> finisce la frase facendo un sorriso a trentadue denti che ricambio.

<< Sai stavo pensando di chiederti se vorresti venire con noi, mi piacerebbe tanto farti conoscere mia nonna soprattutto ora che sei il mio ragazzo>> vedo che ha un espressione stupita in volto, ha quasi spalancato del tutto la bocca, per poco non mi scappa una risata.

<<Davvero Y.n?! Posso venire?! >>

<<Certo, sei il mio ragazzo dopo tutto>>

<<Si ma è una questione famigliare, non vorrei essere di intralcio>>

<<Ma no Tae che dici, mia nonna sarà più che felice di conoscerti >>

<<Sicura? >>

<<Si, ne ho già parlato con Yoongi e lui è più che d'accordo >>

Lost Stars🌠{Taehyung×reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora