Pov Kojiro:
Erano le 24:00, avevo appena chiuso il ristorante e mi stavo cambiando nello stanzino per lo staff. Non potevo credere di aver ceduto così facilmente alle motivazioni di Kaoru, proprio non lo capisco certe volte; ehi aspetta, perché sono così in pensiero per lui? È una sua scelta, sarà lui ha finire nei guai, mica io. Ma...è come se qualcosa mi spingesse a proteggerlo, non so spiegarlo. Ad interrompere i miei pensieri fu un messaggio dal mio telefono: "sono qui fuori, rechiamoci alla S e subito dopo all'incontro. Non voglio fare tardi a causa tua", parli del diavolo e spuntano le corna; Mi misi la giacca e uscì.
"Muoviti, prendi la tua stupida moto e partiamo" disse senza nemmeno salutarmi, probabilmente c'è l'aveva ancora con me per quello che ho detto ieri:
"buona sera anche a te Kaoru, sempre bello vederti di buon umore" dissi montando su e partendo. Diavolo, sembrava che si fosse veramente lucidato, non ho mai visto quei lunghi capelli rosa così ben curati e pettinati come quella sera, ovviamente a sempre tenuto parecchio a quella sua chioma ma non l'avevo mai visto così, sembrava che si fosse tirato a lucido come un ragazzino farebbe per un...appuntamento romantico; oh Kaoru, non voglio vederti soffrire tanto come 7 anni fa.
Pov Kaoru
"Kojiro? Sai c'è una persona che mi piace però..."
"è un ragazzo vero? Sai che non ti giudicherò solo perché sei gay, non c'è bisogno che fai il timido" di tutta risposta li lanciai un cuscino in volto arrossendo. "NON INTENDO QUESTO BRUTTO SCEMO, e poi...lo sai già che sono bisex" (mia teoria, niente di ciò è confermato) dissi sussurrando l'ultima parte tenendomi le ginocchia con le braccia.
Quella sera l'avevo invitato a casa mia proprio per dirli questo e lui si metteva a scherzare, che idiota. "Si sì lo so" disse ridendo e lasciando il controller con cui stava giocando "quindi? Chi è il fortunato/fortunata???" chiese curioso rivolgendomi uno sguardo pervertito, "se non la finisci domani non riuscirai più a parlare per quanto male ti faranno le guance a causa dei miei schiaffi" dissi distogliendo lo sguardo e arrossendo
"comunque hai ragione, è un ragazzo. Come posso dire, mi fa stare bene passare tempo con lui, mi ha insegnato tanto, quando li sono vicino mi sento al sicuro, ecco..." mi interruppi non appena lo vidi guardarmi con confusione "Kaoru sai che sono etero vero?" a quell'affermazione saltai quasi in aria dandoli una pacca sulla testa con violenza; "NON SEI TU BRUTTO IMBECILLE, NON POTREI MAI PROVARE QUALCOSA PER TE IDIOTA" gli strillai contro. Scoppiò a ridere "awww mi dispiace tantissimo di non essere alla sua altezza sua maestà, AHAHAHHAHAH" disse tra una risata e l'altra, a quell'affermazione non riuscì a trattenere le risate anche io, "bravo schiavetto, inchinati al tuo padrone" dissi recitando mettendomi a ridere di gusto anche io e quasi cadendo dal letto dove eravamo seduti. Quando ci riprendemmo disse "ok facciamola finita, chi è?" arrossì violentemente, "lo conosci, la mia "cotta", credo, sia..."
Pov Kaoru
"ADAM!!!" venni riportato alla realtà dalle grida di Shadow che indicava quell'uomo poco distante da noi, poco dopo ci raggiunse completamente e mise una mano sulla spalla del gorilla al mio fianco e nulla sulla mia. "Ehi, Joe non scordare il nostro incontro" disse rivolgendosi a Kojiro che lo stava guardando con uno sguardo schifato, "e tu invece? So bene che avresti accettato senza battere ciglio mio piccolo Cherry Blossom" rivolse la parola a me facendomi alzare lo sguardo poggiandomi una mano sotto il mento, grazie a dio avevo la mia maschera, altrimenti tutta la S mi avrebbe visto arrossire profondamente; anche se ero certo che sia Joe sia Adam l'avessero già notato. "ci vediamo tra qualche oretta, miei cari amici" disse rigandosi e sparendo nello stesso modo in cui era arrivato.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~~~~~Angolino Curioso~~~
Questo è uno degli ultimi capitoli che ho scritto in precedenza, grazie per aver letto💓
STAI LEGGENDO
🩷Il mio sposo perfetto💚Matchablossom (JoexCherryBlossom)
FanfictionDopo la vittoria di Langa contro Adam, i nostri protagonisti tornano alla loro vita tranquilla ma con una piccola differenza: finiti i problemi si sviluppano dei sentimenti. Joe aveva già capito di poter raggiungere il cuore di Cherry senza incontra...