~2~

12 0 0
                                    

Sono passati 6 mesi da quando vi ho raccontato la mia storia e devo dirvi la verità non mi aspettavo succedessero così tante novità.
Due mesi fa Nonna Sandy si trasferì in Florida per starci accanto e passare più tempo insieme,eravamo davvero felici anche Polpetta (il nostro cane) sembrava molto entusiasta, eravamo troppo felici...
Una settimana fa,eravamo al parco con mia nonna,io ero a giocare con Lizy all'altalena mentre mia nonna era con Noah a comprare lo zucchero filato,d'un tratto sbuca questa donna molto malandata, che esclamò: "Lizy amore mio "
Sentendo queste parole prendo Lizy bruscamente
E fulmino la "signora " con uno sguardo assassino
A quel punto toccandomi la spalla come per riconoscenza esclama:"sono tua madre biologica ".
Rimango impietrita e non sputo una parola,sarà vero?.
Il giorno dopo mi reco  dalla casa famiglia più recente, dove ad aspettarmi c'è Elisabeth l'assistente sociale che mi segue fin da piccola e la mia storica psicologa Elena,mi ricevono nel solito ufficio dove mi facevano le solite sedute di psicologia.
Arrivata li chiedo spiegazioni  sull'accaduto,scopro la  cruda realtà.
"Si,Vittoria ti ha detto la verità, Julia Endherson è tua madre,Julia ha 54 anni e stata condannata per spaccio e ha dovuto scontare 10 anni in prigione...è appena uscita e ha scontato la condanna richieda la vostra custodia immediata...

La mia rinascita Where stories live. Discover now