Dal capitolo 2
Finalmente sono finite le lezioni ora insieme a fred e George stiamo andando in cortile, ad un certo punto sento le voci dei miei amici e di Draco che stavano litigando per la centesima volta.
Capitolo 3
~kate's pov~
Non ne posso più di sentirli litigare quindi presi una decisione farli tacere per sempre....bhe no il quel senso ma farli smettere di litigare. Comunque iniziai ad andare verso di loro, Fred e George cercavano di fermarmi, ma ero stufa di sentirli quindi senza accorgersene li scaraventai al burro con uno dei miei poteri, tutti sentirono il botta ma anche le urla dei due gemelli; bhe come biasimarli sono appena stati lanciati contro un muro con una forza inumana. Comunque tutti mi guardavano con molta paura e terrore.
I miei occhi non erano più del loro colore originale ma erano diventati bianchi, i miei capelli sembravano che avevano appena preso una scossa,e senza che me ne accorgessi iniziai a volare non so nemmeno io come ma dettagli, dopo dissi....
Io:ORA SMETTETELA TUTTI
Harry:ok...Kate calmati non fare cavolate,respira e calm-
Non lo feci finire che lo alzai un'aria come se lo tenessi dal collo,intanto degli studenti erano andati a chiamare i professori che corsero subito da noi, appena vista la situazione misero tutti gli studenti al riparo nella scuola,eravamo rimasti solo io i miei amici,la Meggranit, silente e Draco.
Mentre tenevo Harry a quanto pare lo stavo anche strozzando e quando Ginny se ne accorse mi disse...
Ginny:kate calmati ora non sei in te calmati e andrà tutto per il verso giusto e-
Hermione non lascia finire che dice...
Hermione:Ginny basta con i giri di parole....Kate lascialo lo stai strozzando calmati...
Ma loro continuavano a ripetere le stesse cose ma io non sentivo nulla era come se ogni rumore fosse svanito ne nulla assoluto. Ma ad un certo punto sento la sua voce la voce del mio migliore amico la voce di Ben che mi dice...
Ben:Kate calmati,se continui così lo ucciderai lo so che sei arrabbiata e vorresti mettere fine alle loro discussioni anche se sono qui da poco devo intuire che litigano spesso ma questo è un altro discorso comunque ricordati che quello che stai strozzando è uno dei tuoi migliori amici,quindi calmati e ritrova la tua "umanità"
Sentendo la sua voce lascio andare a terra Harry e mi giro vero di lui e gli sorrido e lui ricambia appena vede che i miei occhi sono tornati normali
~ginny's pov~
Kate ha appena lasciato Harry e si è girata verso me e Hermione pensavo Villesse farci del male e da brava fifona che sono mi nascondo dietro Hermione. Ma poi vedo che sorride al nulla io guardo Hermione e dico....
Io: sono io o sta sorride do al nulla?
Hermione:allora non sono diventata pazza lo vedi pure tu....Hey andiamo da Harry.
Io corro da lui che si era appoggiato ad un albero.
~kate's pov~
Io mi sono calmata, quindi scendo a terra ma non faccio in tempo ad appoggiare i piedi che Hermione,Luna e Ginny mi vengono ad abbracciare. Appena si staccano vedo Harry appoggiato ad un albero; corsi subito da lui con le lacrime agli occhi ,lo abbracciai e gli dissi...
Io: Harry scusa tanto io....io non volevo farti del male,sono andata fuori controllo e non so cosa mi sia preso quando vi ho visti litigare per la centesima volta è come se tutta la rabbia che avevo dentro doveva uscire,vi volevo fare smettere di litigare ma-
Non mi fece finire che mi interruppe.
Harry:Kate lo so che non hai fatto apposta,sta tranquilla non è successo nulla-
Io giustamente da brava bambina lo interruppi a mia volta dicendo...
Io:non è successo nulla? TI HO QUASI UCCISO COME FAI A DIRE CHE NON È SUCCESSO NULLA. MI DOVRESTI ODIARE.
Harry: Hey ti perdonerò sempre so che non hai fatto apposta. E poi io non ti potrei mai odiare, sei come una sorella per me. Dai ora aiutami ad andare in infermeria e poi andiamo in sala comune griffondoro e ci rilassiamo.
Io: Harry non credo che verrò con voi in sala comune preferirei andare con i professori ad allenarmi con i professori sempre se per loro va bene.
Mi giro verso i professori e li guardo aspettando una risposta da parte loro e per fortuna silente risponde...
Silente: se vuole possiamo iniziare anche ora ma bisogna andare al campo di quidditch.
Io:certo andiamo non voglio fare del male a nessun'altro.
Ma quando tutto va per il meglio ci deve essere sempre qualcuno che rovina il momento e chi poteva essere se non Draco Malfoy?
Draco:se non vuoi veramente fare se del male a nessun altro devi andartene faresti prima.
Io:ma che ti ho fatto si può capire?è per ieri sera? perché non sono restata? Ma poi la cosa che mi infastidisce è che non capisci che è colpa tua se ho reagito in quel modo.
Draco:e io che ho fatto?
Stavo per rispondere ma Ben mi ferma.
Ben: Kate basta ora sarebbe meglio che vai via da qui.
Io giustamente con il carattere che mi ritrovo comincio a parlare con lui dimenticandomi che gli altri non possono vederlo.
Io:Ben non è il momento
Ben:Kate ti conosco meglio dei tuoi genitori ora calmati.
Io: Ben tu non mi conosci affatto da quando te ne sei andato io sono cambiata non sono più la bambina senza amici di un tempo ok sono cresciuta e sono cambiata.
E poi quella voce fastidiosa ci interrompe(se non si è la capito la voce fastidiosa è Draco)
Draco:ma con chi stai parlando
Io:con nessuno lascia stare...professore possiamo andare?
Silente: certo andiamo.
Ci stiamo allontanando ma Draco non smette di parlare e dice...
Draco:tanto prima o poi te ne andrei di qui.
Io:ok ora mi hai proprio stancato.
Mi giro di scatto affermando la bacchetta,gli stavo per lanciare un incantesimo ma...
•spazio scrittrice•
Ciao ragazzi oggi come state?spero vi stia piacendo la storia comunque pubblicherò altre parti e niente ciauuuu😁
STAI LEGGENDO
Per colpa di una litigata ||Harry Potter e The Umbrella Accademy||
FanfictionSe una ragazza di Hogwarts con molti poteri venisse teletrasportata molto lontano dalla scuola per colpa delle solite liti tra Harry e Draco? E se incontrasse dei ragazzi con dei poteri come lei?. ~questa è una storia con i personaggi di Harry Potte...