17

864 58 14
                                    

Cod alzò gli occhi, accesi da un fuoco eccitato e si portó verso l'alto con tutto il corpo. Gli tenne ancora le braccia ferme e si mise al suo fianco posandogli sulle labbra la punta della sua asta, che era lucida con qualche goccia di presperma che usciva.

Sean si avvicinò e guardò la scena, passandosi la mano sul membro eccitatissimo.

Raph aprì piano la bocca per tirare fuori la lingua e iniziare a lappare le gocce che scendevano.

Un brivido scosse il corpo di Cod. -Oh mio Dio!- Grugnì fra i denti, prendendosi il membro sulla base e stringendolo con forza.

Sean sghignazzò. -Stai già per venire? Per così poco?-

-Provalo tu!-

-Io lo conosco già, so benissimo che Raph è maledettamente sensuale con la sua bocca...-

Mentre i due parlavano il terzo aveva preso tra le labbra la punta dell'asta di Cod e aveva iniziato a succhiarla continuando a muovere la lingua.

Sean si era avvicinato piano e accarezzava la testa al più giovane, lanciò uno sguardo verso il basso. -Sembra che non ne abbia ancora abbastanza...-

Cod guardò nella stessa direzione e vide il membro del piccolo di nuovo duro.

Sean avvicinò l'asta alla bocca di Raph, che la spalancò iniziando a leccare le punte di tutti e due.

Disteso sul letto, con entrambi i membri dei compagni in bocca e li guardava mentre si baciavano. Era una situazione strana, perchè in quel momento non era geloso, si sentiva coinvolto.

Cod si staccò dal bacio con l'altro e spostò il membro, per piegarsi sul suo volto e baciarlo mentre aveva ancora Sean in bocca.

Sentì che si spostava e che da un cassetto prendeva del lubrificante e dei profilattici.

Cod si mise fra le sue gambe, ma non come si aspettava: si distese e gli fece alzare il sedere, con l'aiuto di Sean che gli teneva le mani dietro alle ginocchia.

Il viso di Cod sprofondò fra le sue natiche, mentre con le mani lo allargava, la sua lingua iniziò a roteare intorno al suo orifizio un dito spingeva sul perineo massaggiandolo, quando si rilassò sentì la lingua entrare e uscire bagnandolo di saliva.

Un gemito salì dalla sua gola e in quel momento Sean si spostò sopra la sua testa, infilandogli il membro in bocca e iniziando a muoversi piano fuori e dentro la sua gola.

Sentì una mano che lo masturbava e oltre la lingua di Cod anche delle dita che stavano iniziando ad entrare in lui.

Due, tre, poi quattro si alternavano, o insieme. Alle volte forse erano di più. Era così eccitato da non capire più nulla.

Sentiva in lontananza dei lievi mormorii, ma non ne comprese il senso e lasciò stare.

----------

-È molto elastico.- Sean guardò Cod, che gli sorrise mentre infilava quattro dita nell'ano di Raph.

Sean ne aggiunse prima una e poi altre due, allargandolo molto.

-Non oggi, ma potremo entrare entrambi in lui...- Sussurrò ancora Sean, che ansimava un poco, visto che il piccolo stava continuando a succhiargli il membro.

Cod si tirò su velocemente, indossando un profilattico, mise del lubrificande ed entrò in un colpo dentro il piccolo.

Il lungo gemito di goduria, che era soffocato dall'asta di Sean, eccitò ancora di più entrambi.

Iniziarono a muoversi da una parte e dall'altra sul più giovane, mentre con le mani lo masturbavano, gli massaggiavano le palle, o passavano il palmo aperto sulla punta.

A tutti quegli stimoli Raph non ce la fece più e scoppiò di nuovo, Sean venne poco dopo uscendo dalla sua bocca e schizzando sul suo corpo e dopo quella visione, anche Cod uscì dal suo ano e tolto il profilattico si masturbò, schizzando e mescolando i loro liquidi con la mano mentre ansimava come mai gli era successo.

----------

Raph si trovava in mezzo agli altri due, involontariamente arrossì fino alle orecchie, ripensando a come il suo corpo aveva reagito a tutto.

-Qualcuno sta ripensando a come gli è piaciuto...- Mormorò Cod alla sua destra, ridacchiando.

Sean sorrise e si spostò baciando il compagno piu giovane sulle labbra, poi lo guardò preoccupato negli occhi.

Il rossore sul volto divenne ancora più esteso, mentre prendeva un grosso respiro. -Va bene, sto bene, mi è piaciuto... basta che lui non parli e il sesso a tre è fantastico.-

Sean scoppiò a ridere, mentre Cod dava un colpetto sul braccio di Raph.

-Magari la prossima volta lo leghiamo e lo imbavagliamo...- Gli rispose.

Raph spalancò la nocca per poi chiuderla e sorridere. -Perchè aspettare la prossima volta?- Disse ghignando e guardando Cod.

Giulio *Investigation Agency 4*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora