Cap31 "io non ho un fratello"

143 3 0
                                    

Passarono dei giorni da quando Francesco se ne era andato dalla Sicilia.
Anche Tommaso era ritornato a Milano per effettuare la seconda dose del vaccino .Francesco era a Milano e passava la maggior parte del tempo con i suoi amici Luca e Fabio e fu il primo amico che ,una serata tra nei primi di settembre ,con una battuta infelice che offendeva sia Francesco che Tommaso rese i rapporti tra i due ancora più difficili.
Quel video ,infatti,fu pubblicato dappertutto :su istagram su Twitter e su altre piattaforme e creò non poche polemiche. Anche Tommaso purtroppo visualizzò quel video gli fece parecchio male .
Francesco quella sera era ubriaco ma il giorno dopo chiamo' Tommaso cercando di recuperare il loro rapporto e per scusarsi dell'accaduto perché lui teneva ancora tanto a quel piccolo scricchiolo di 1,80 m.
"Ascolta è stata una battuta mal riuscita "
"Battute mal riuscita? Stai dicendo veramente ?quello che hai detto è gravissimo"
" non esageriamo Tommaso quella battuta mi sarei dovuto offendere anche io"
"Appunto ma non ti sei offeso "
"Certo era una battuta L ho presa tale "
"Be' per me non lo era so' benissimo che I tuoi amici non mi sopportano e che cercano di buttarti tra le braccia di Cristina"
"Tommaso non dire stupidaggini"
"I tuoi amici mi odiano "
"'No Tommaso non ti permetto di insultare i miei amici perché altrimenti parlo io "
"Bene cosa hai da dire sui miei amici"
"Nulla non mi abbasso alla tua immaturità"
"Il mio fidanzato e più maturo di te "
Francesco non ci vide più e inizio a urlare contro Tommaso come quest ultimo non ne risparmio a dire soprattutto quando Francesco disse che aveva sfruttato la sua immagine
"Non ti far rivedere mai più Tommaso mai nella tua vita "
Tommaso scrisse L ennesimo tweet e quel tweet fu visto da tutti anche da Beatrice che in lacrime chiamo il fratello e gli disse
"io e te non siamo più fratelli puoi star con chi vuoi ma non rivolgermi mai più la parola!"
Beatrice era disperata perché pensava che con quel litigio stavolta avesse perso realmente Francesco e la sua rabbia la sfogo con Tommaso.
Quest ultimo richiamò il giorno dopo Francesco,che era in macchina e, in uno scatto d'ira perse il controllo e l'auto dove si trovava e si capovolse.Francesco perse i sensi e Tommaso ,che aveva sentito tutto lo chiama disperatamente
"Francesco Francesco "
Dopo qualche minuto sentì una voce di un passante che era passato nel luogo dell'incidente e ,quando vide il telefonino e sentendo la voce di Tommaso, rispose:
"Chi parla qui il signor Oppini non risponde è morto "
Tommaso non respirava più ........non è vero non è morto ......
Senti La sirena dell' ambulanza poi il vuoto

Controvento -la storia Di Beatrice,Tommaso e Francesco -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora