Capitolo 3

9 0 0
                                    

"Cara, my lady, non ci sono parole per descrivere l'amore che provo per te, lo so sembra la solita dedica d'amore ma credimi, ti vedo ogni giorno e ogni volta che ti vedo il mio cuore batte sempre più forte, tu.. Sei davvero fantastica! Forte, coraggiosa.. e bellissima, ogni volta mi perdo nei tuoi occhi azzurri.. e i tuoi capelli neri raccolti in due splendidi codini, sono davvero magnifici. Non so chi si nasconda dietro a quella maschera a pois, ma chiunque sia ti amerò sempre, con o senza maschera, perché sei semplicemente tu, se un giorno scoprirò la tua identità, saprei solo il tuo nome ma la persona rimarrebbe la stessa, so che tu sei innamorata di un'altro e.. lo accetto, anche se è stata dura ma ricorda che io ci sarò sempre per te e non smetterò mai di amarti.- il tuo gattino". "Emh, plagg? Stai piangendo?" "non riesco a crederci le tue parole mi hanno appena commosso" "ahaha sono bravo eh? Dai tieni" gli porgo una fetta di camabert, so che sta sera sarà magica, non vedo l'ora di vedere Ladybug.

"Marinette, non credi sia ora di trasformarti e andare dal tuo gattino ajajha" disse tikki ridendo "sisi divertente comuqnue hai ragione, ha detto anche che ha una sorpresa per me.. chissà che cos'è, qualunque cosa sia, non vedo l'ora di vederlo e gettarmi nelle sue braccia.." "daiii ti bastano due parole" "tikki trasformami" mi dirigo verso il tetto di cui chatnoir mi parlava, arrivo lì e lo vedo.. con una rosa in mano.

Eccola, è arrivata... ahh ladybug. "hey micetto, maa.. é bellissimo chatnoir" le piace, che bello.. "allora? Qual'é la cosa importante che dovevi dirmi" "tutto ciò che ho bisogno di dirti è scritto in questa lettera my lady" "oh grazie chatnoir" si schiarí la voce prima di leggere "Cara my lady.." *legge tutta la lettera* "oh, m-ma chat.." si è commossa, é così carina "scusa mi hai fatta commuovere" disse asciugandosi le lacrime che scendono da quegli occhi blu "ascolta chatnoir.. il mio amore per il ragazzo di cui ti ho detto di essere innamorata sta svanendo, e ho capito di essere ecco.. mi imbarazzo a dirlo.." le sue guance diventarono rosse, e così carina quando è imbarazzata "my lady non essere in imbarazzato sono io" "ok.. t-t-i a-m" "my lady non capisco" "TI AMO CHATNOIR" "oh... davvero?" non ci credo la ragazza di cui sono innamorato, la mia lady è innamorata di me? "si cazzo" "ahaha Insettina non sapevo usassi questo linguaggio" "oddio scusa" "tranquilla sto scherzando, comuqnue tieni questi sono per te"

Lo.. Lo avevo fatto, chatnoir mi diede una rosa e un pacchetto "su aprilo" lo aprí e trovai un braccialetto con delle coccinelle sopra è stupendo "grazie gattino, ti amo." così si avvicina al mio viso e le nostre labbra stanno per toccarsi e così accade, mi tiene per il bacino mentre io gli stringo i capelli setosi e biondi, un bacio romantico e passionale come per dire sei solo mia o sei solo mio. Dopo davvero molto ci stacchiamo senza fiato "bello eh" "devo dire che baci bene micetto" "le tue labbra sono così morbide my lady" faccio per tornare a casa ma lui mi prende per mano.. "aspetta ladybug, sta sera non voglio stare da solo.. eh ti va di passare la notte insieme?" me lo ha chiesto davvero, beh dovevo aspettarmelo da lui "si ma..ma dove?" "bhe possiamo prendere una camera all'albergo Le Grand Paris" "mh ottima idea micetto" così chatnoir mi prende in braccio e mi porta verso l'albergo "so camminare da sola" "lo so ma un aiuto ti fa comodo insettina" "mhhhh d'accordo ahahha" lo ammetto appena mi ha presa in braccio mi sono venute le farfalle allo stomaco.

Eh... eh che devo dire il mio sogno più grande si è avverato, ho tra le mie braccia Ladybug e stiamo andando a prendere una camera all'albergo le Grand Paris, finalmente... FINALMENTE LADYBUG SI È INNAMORATA DI ME. Insomma ormai ci avevo perso le speranze eh invece.. il suo cuore ora batte per me, e posso dire che è solo mia, e nessuno me la porterà via noi siamo destinati a stare insieme per sempre.

Io e Chatnoir siamo appena arrivati all'albergo, nel frattempo ho notato la luna piena che splendeva, con le stelle che la accompagnano, è davvero bellissimo a dir poco stupendo "hey gattino, guarda c'è la luna piena, il cielo sta sera è magnifico" "già my lady un atmosfera perfetta per un bel bacio..." così mi prende per i fianchi e mi avvicina a se facendomi arrosire, si fionda sulle mie labbra con passione e foga, io faccio lo stesso sempre stringendo i suoi capelli biondi... con la luna e le stelle come sfondo, questo bacio davanti all'hotel più prestigioso di Parigi simboleggia il nostro amore.. anche se si è avverato solo oggi c'è sempre stato, solo che dovevamo essere più sicuri nei nostri sentimenti, soprattutto io.. ci stacchiamo per un secondo e chatnoir mi sussurra all'orecchio "sei solo mia my lady" queste sue parole mi fanno arrossire e venire le farfalle allo stomaco.. "ti amo gatto." gli dissi io, poi torniamo a baciarci e dopo molto tempo ci stacchiamo ed entriamo nell'albergo e prendiamo una camera.

Non sto a raccontare troppo.. io e ladybug ci siamo baciati passionalmente davanti all'albergo.. io la tenevo per i fianchi e lei mi stringeva forte i capelli, adoro quando fa così. Poi le sussurro "sei solo mia my lady" "ti amo gatto." mi rispose, adesso abbiamo preso una stanza e Ladybug si butta con tutto il suo peso sul letto, si vede che era stanca.

"che stanchezza eh micetto?" "già Papillon deve sempre rompere ogni giorno" "già pff" dico ridendo, stavo per addormentarmi quando chatnoir mi abbraccia da dietro.. mi bacia il collo e la testa.. poi mise le sue mani davanti a me e mi tocca... il seno, ne strinse uno, la cosa mi piaceva onestamente mi rilassava, però ha le mani un pò troppo lunghe per i miei gusti "emh chatnoir" "cosa ci posso fare sei irresistibile" "mh per me hai le mani un pò troppo lunghe gattino ahahha" "tu dici?" disse mentre si mise sopra di me baciandomi di nuovo, poi ci stacchiamo esausti e ci addormentiamo abbracciati.

~spazio autrice~
Allora tutto ciò è abbastanza cringe but mi piaceva quindi shh, e nada scusate se ho sbagliato qualche verbo AHSHHS bye.

~penso solo a lui~Where stories live. Discover now