Colpo di fulmine

56 3 3
                                    

Arrivate a scuola,c'era un gruppo abbastanza grosso di ragazzi che andava dai 17,piú o meno,ai 22 anni,(ovviamente alcuni erano bocciati,come sempre!)che ci fissavano in un modo come dire -cazzo,chi sono quelllllle?
"Aiuto"mormorai....
"Bonnie,Alisha avete visto?"
"Si sorellina,ti ci dovrai!"dissero in coro.

Uno era più bello dell'altro....in media indossavano i jans blu con la solita magliettina di cotone(tanto siamo ancora in estate,non ce poi così freddo)lo zaino era praticamente inesistente,va beh,cavoli loro se non ce l'hanno!

Per quanto riguarda il fisico,era da urlo..e che da urlo...scommetto che le magliette così attillate se le mettono apposta,si riescono a percepire gli addominali,i muscoli ben scolpiti....

...ma aspettate un momento...mi accorgo che attaccato all'albero c'è un ragazzo beb piantato,due spalle ben larghe,muscoli ben scolpiti e tartaruga niente male,vestito come gli altri;nel labbro tenevo la rigaretta che stava quasi per finire.
Il colore dei capelli è di un corvino bellissmo,ha un piercing sul sopracciglio e gli occhiali appoggiati sulla testa.

Mi accorsi che aveva gli occhi ghiaccio quando si girò e mi disse"Ehi,ciao,chi sei?"abbassando gli occhiali e guardandomi da testa a piedi.
Notai che aveva alzato il labbro superiore appenza finita la percuisizione visiva!
"I-io mi chiamo Charlotte,e ho 17 anni,tu invece?sei nuovo?non ti ho mai visto da queste parti..."dissi troppo imbarazzata,
"Io sono Sam,ho 20 anni e sono stato bocciato,mi sono trasferito a Boston per il lavoro di mio padre,così,eccomi quì!"esclamò facendo spallucce.

Al suo sguardo,che mi lancio,arrossì e io capìi che mi ero innamorata...quel suo fare da stronza ma dolce nello stesso momento,quel fisico ke lascia sognare e per giunta quegli occhi,sarei annegata se non smettevo di guardarlo.
Ma ben presto tornai sul pianeta terra perchè Bonnie mi dicava di sbrigarmi che la lezione sarebbe iniziata a momenti.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 21, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

«TI VOGLIO»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora