Capitolo 18 🦋 Hai dimenticato?

119 10 25
                                    

Lo spingo via <<Che fai?>> dico scioccata, rimane immobile a fissarmi <<Mi stai rifiutando?>> dice sorridendo <<Fottiti Michael, e non permetterti mai e ripeto MAI più di baciarmi!>> grido in preda alla confusione, ma come si é permesso di fare un simile gesto, dopo tutto quello che gli avevo detto un secondo prima oltretutto! <<Ragazzi ho sentito delle urla, che succede?>> Hagrid fa capolino dalla porta principale e ci osserva accigliato <<sbrigatevi, tra poco serviranno la cena>> annuisco fingendo che tutto vada bene e poi torno di fretta e furia a pulire le uova <<Biondina, lo so che mi vuoi>> mi sussurra dietro all'orecchio, il mio corpo si riempie di brividi <<Togliti e vai al tuo posto, voglio finire il prima possibile e andare via>> dico agitata, lui da stronzo quale é inizia a ridere <<Sono veramente stupito, perché continui a rifiutarmi?>> domanda mentre torna a passo lento al nido, pulisco il primo uovo e con molta attenzione lo porto da lui <<Tieni, mettilo subito al caldo>> gli passo l'uovo e lui fa come gli ordino <<Rispondimi>> insiste mentre gli porto l'altro uovo <<Ascoltami bene, non sei il mio tipo ok?>> spalanca gli occhi stupito e finalmente rimane in silenzio.
L'ultimo uovo é pulito, nel frattempo Hagrid ci ha raggiunti, con attenzione lo passo a Micheal e lui lo mette subito al caldo <<Avete fatto un bel lavoro, bravi! Adesso andate o perderete la cena!>> praticamente ci butta fuori dalla capanna, Micheal mi fissa serio <<Sei solo una bugiardella!>> lo guardo bruciandolo con lo sguardo <<Tu lo sei, e non ti azzardare a rivolgerti così a me!>> sono furiosa, mi prende per le spalle bloccandomi e si posiziona davanti a me <<Io ti piaccio...>> sussurra fissandomi le labbra <<Probabile, ma sicuramente io ti piaccio MOLTO di più>> gli rispondo sorridendo orgogliosa di me <<E allora baciami biondina>> si avvicina di nuovo e prontamente metto una mano tra le nostre bocche, l'afferra e mi bacia.
Mette le mani tra i miei capelli tirandomi a lui, sono stupida lo so e mi lascio trasportare da quel bacio, ricambiandolo.
Gli avvolgo le braccia intorno al collo mentre le sue rimangono tra i miei capelli, mi morde il labbro e tirandolo si allontana senza mai smettere di guardarmi, rimaniamo in silenzio a fissarci <<Io...devo andare>> dico impacciata <<Torna qui!>> grida ma inizio a camminare velocemente raggiungendo in un secondo l'ala ristoro.
Vedo Sabrina e Mati sedute a tavola <<Ma dov'eri finita?>> grida Mati preoccupata, mi scuso con entrambe e racconto la verità tralasciando qualche dettaglio, ad esempio i due baci <<Andiamo a prepararci per la festa!>> dice Sabrina felice, la guardo confusa <<Quale festa?>> Sabri e Mati si guardano perplesse <<La festa di Halloween, hai dimenticato?>> cavolo é stasera, la scuola ogni anno organizza varie feste tra cui quella di Halloween, ho anche il vestito, io e Sabrina abbiamo deciso di travestirci da vampire sexy, in realtà lo ha deciso solo Sabrina, in questi giorni tra lezioni e lavori forzati non ho avuto tempo di pensare a niente e quindi ho dato carta bianca a Sabrina per l'acquisto degli abiti per Halloween <<Giusto ragazze, lo avevo dimenticato effettivamente>> finito di cenare ci dividiamo, io e Sabri raggiungiamo la nostra camera <<Sabri, stai scherzando vero?>> sul letto ci sono due mini abiti super attillati e corti da vampira <<No, vai a lavarti e preparati! Che il divertimento abbia inizio!>> grida euforica <<Prima devo dirti una cosa...>> le racconto del bacio con Michael e rimane a bocca aperta <<Coniglietta lui porta solo guai, non dovevi ricambiare il suo bacio!>> ed ha ragione ma in quel momento mi andava di farlo e l'ho fatto.

Mi lavo e indosso il mini abito da vampira, mi sta benissimo, se solo non fosse così dannatamente attillato e corto, mi arriva a metà coscia e mi strizza sul seno rendendolo ancora più prosperoso di quello che é <<Wow siamo due bombe!>> esclama Sabri vedendomi <<Hai proprio ragione!>> rido, l'umiltà prima di tutto! <<Prendo la nuova scorta di liquori e siamo pronte!>> é fantastica, mi apre la borsetta e la riempie di bottigliette.
Come ogni volta, ci prendiamo a braccetto ed usciamo fuori dalla camera piene di buoni propositi.

Come ogni volta, ci prendiamo a braccetto ed usciamo fuori dalla camera piene di buoni propositi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Iris Viki Malfoy - BAD LOVE IVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora