39.

446 25 4
                                    

Jimin's pov
Ancora mi chiedevo chi fosse questo Jiyong e cosa volesse dal mio ragazzo. Perché ogni volta sembrava sempre in mezzo? Cosa voleva? Era forse innamorato di Jungkook? Beh non glie lo avrei lasciato di certo.

Avevo passato troppo tempo a capire di amarlo ed ora non sarei stato immobile a vederlo cadere tra le braccia di un altro. Non era da me e poi lui era mio.

Ecco del perché delle mie azioni. Forse un po' impulsive, forse anche tanto.

Appena uscito dalla mia stanza, mi ero vestito alla velocità della luce dirigendomi subito dopo al bar sapendo bene che al mattino Jungkook stava per lo più li.  Mi ero camuffato bene, una parrucca nera, occhiali da sole con dei vestiti neri.

Non andavo fiero delle mie azioni ma dovevo capire cosa voleva quel ragazzo esattamente.

Mentre me ne stavo seduto ad un tavolo a pochi passi da loro, coperto da una enorme pianta a cespuglio, ascoltai la loro conversazione.

-allora dimmi questa cosa che volevi dirmi-cominciò Jungkook, mentre gli preparava un cornetto ripieno.

-vedi mi sono preso una sbandata per una persona-disse Jiyong, facendomi perdere un battito.

*Dimmi che non è il mio kokkie, dimmi che non è il mio kokkie..*

Me lo ripetei come un mantra mentre sentivo il cuore pompare ad una velocità mai sentita prima.

-ah davvero? Grande Ji....posso sapere chi è?-chiese Jungkook con un tono quasi da gossip.

-beh lui non sa ancora niente ma non so neanche come avvicinarlo veramente-risposi Jiyong con un tono che lasciava trasparire imbarazzo.

*Eh no cazzo ora tu gli dici chi è ed è meglio per te che non sia il mio ragazzo*

-ok ok, come vuoi...ma non è poi così difficile con me ci sei riuscito bene la prima volta che ci siamo incontrati-rispose Jungkook un po' divertito.

*Di che stava parlando esattamente?*

-si va beh, ma li era perché avevo voglia e cercavo qualcuno con cui scopare e non mi sembra che tu ti sia tirato indietro affatto-rispose Jiyong ridendo, facendo ridere anche il mio Kokkie.

*Quindi non sbagliavo c'era stato qualcosa tra di loro....ma fino a che punto? Era stata una botta e via o no? Quando era successo? Perché non me lo aveva detto?*

Decisi di prendere in mano la situazione. Volevo risposte e le avrei ottenute.

Mi alzai, pronto a dirigermi dai due, quando qualcuno me lo impedí.

-jimin, sei tu?-senti la voce di Yoongi chiamarmi alle mie spalle che mi fece girare.

-Yoongi ciao-risposi un po' sorpreso.

-come stai? Ma come ti sei vestito?Senti possiamo parlare? Devo dirti delle cose importanti-mi chiese facendo per sederci, ma io lo bloccai.

-ok ma andiamo in terrazza, qui ci sono troppe persone e poi anche io vorrei parlarti-risposi, invitandolo a salire lì anche perché Jungkook e Jiyong non stavano più parlando visto che quest'ultimo se ne era andato.

PROPRIO DAVANTI A TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora