#i quattro momenti in cui Xavier aveva cercato di realizzare il suo piano e l'universo lo ha fermato in modo eclatante
"Caro Jason,
penso di essere maledetto.
Oggi ho provato a fare una cosa molto importante e l'universo sembrava volermi dire che non avevo speranza.
Ora, so che non sono mai stato superstizioso, ma questa volta non posso che interpretare tutto questo come un segno del destino.
Sì so tutte le cazzate che ci raccontiamo: siamo maghi di Fairy Tail il destino lo creiamo noi, ma a questo punto penso che sia una cosa che vale solo nei momenti in cui siamo davanti alla morte.
Perché non è possibile altrimenti.
Ora che mi ero finalmente deciso, dopo settimane in cui Jordan, Cammy, Aitor e Justin (e i miei genitori e tua madre) mi hanno stressato per farlo, tutto va a rotoli.
E non una volta, non due o tre....ma ben quattro volte!
Bene Jas, grillo parlante mettiti comodo e preparati a leggere "I quattro momenti in cui Xavier Rob Ferandez ha provato a dichiararsi alla pop-star, non che sua specie di amica, Genevieve Ross, anche detta "Jean" e l'Universo lo ha fermato in modo molto eclatante" a cura di Xavier Rob Ferzandez.
Momento e fallimento numero uno..."
-piccola premessa-
Xavier era nervoso.
No, nervoso non era la parola giusta, nervoso era un eufemismo per riassumere lo stato d'ansia, di panico e di nausea che provava.
Chi diavolo glielo aveva fatto fare?!
Ah, sì, Aitor, Rain, Fine, Justin e tanti altri membri a caso della loro famiglia (ma quei quattro erano stati i più convincenti).
Quando, quasi quattro mesi prima, aveva incontrato Jean e l'aveva invitata (anche se ad invitarla in realtà era stata Cammy) al loro pic-nic non si immaginava di certo che finisse in quel modo.
All'inizio si era imbattuto nella bluetta in fila per due gelati, lui l'aveva salutata molto innocentemente e lei aveva ricambiato felicemente, poi aveva iniziato a comportarsi in modo strano quando Cammy li aveva raggiunti.
La violetta però sembrò dimenticare tutti i suoi problemi di timidezza e divenne subito amichevole con Jean, arrivando presto ad invitarla ad unirsi a loro promettendole storie imbarazzanti su Xavier e di mostrare le foto di quell'imbarazzante spettacolo fatto a 12 anni... (oh Xavier improvvisamente fu certo che Cammy si stesse vendicando per qualsiasi dispetto le avesse fatto in quei quasi 16 anni...perché nonostante fosse stato messo meglio di Natan e Jude quel vestito da stregone era la cosa più imbarazzante messa da Xavier in tutta la sua vita).
A quanto pare l'idea di imbarazzare Xavier convinse Jean perciò per cinque minuti la cantante si unì al gruppo dei maghi e venne presentata alla famiglia del rosso.
Inutile dire che Erza e Gerard ebbero degli enormi ghigni sui loro visi mentre Fine e Rain chiesero subito a Jean se fosse la fidanzata di loro fratello.
Justin poi si era subito unito alle sorelle facendo arrossire i due adolescenti.
Non ebbero neanche il tempo di replicare che Julia iniziò a trascinare una ragazza verso sua madre.
Come se non fosse bastato, la rosata aveva bruciato il libro della ragazza, la sorella di Jean giusto per non ingigantire la figura di merda che la gilda di maghi stava facendo, e tale libro era quello appena uscito di Lucy.
STAI LEGGENDO
una nuova avventura per la gilda più scatenata
Fanfictiontutti sanno che essere genitori, o avere a che fare con dei bambini in generale, è difficile. ebbene come reagiranno i membri della gilda scatenata a dei bambini? e se questi bambini fossero i famosi membri della famosa squadra di calcio Inazuma El...