Caroline

9 1 0
                                    


Lei è CAROLINE ha 28 anni e vive a Roma.
Caroline ha sempre avuto un infanzia molto felice e allegra, senza tanti pensieri, non ha mai sofferto per cose futili, non e mai stata presa in giro a scuola per il modo di come vestiva o di come parlava. È stata sempre amata moto dai suoi genitori e i suoi nonni. Non le è letteralmente mancato mai nulla, fino poco tempo fa.
Viveva in un quartiere a sud della capitale, una sera qualsiasi d'estate si prepara per uscire con le amiche .
Lei molto alta e snella con un bel fisico allenato dopo anni di danza inizia a truccarsi nel suo immenso bagno con sottofondo il suo cantante preferito Maluma.
Passa la piastra ai suoi meravigliosi capelli biondo miele lunghi fino al sedere, mette poco trucco perché la sua pelle abbronzata non ha bisogno di aggiungerr fondotinta al suo viso, basta un po' di mascara e blush, accompagnato dal suo solito lucidante per labbra rosato, si mette il suo meraviglioso abito a tubino nero, dei tacchi sandalo non molto alti sempre rigorosamente neri, si prende il suo chiodo in pelle com'è solito per lei, che praticamente sia d'estate che d'inverno non lo toglie mai di dosso. .
Arriva la mamma Marzia per guardare la figlia e la riempie di complimenti per il suo fascino ed eleganza, nei suoi occhi molto fieri la raccomanda di andare piano con la macchina e di stare attenta e non bere!
Scendendo per le scale della sua meravigliosa villetta pronta ad aprire la mini rossa ed entrarci la chiama al telefono Margot e Lucy, dicendo di non fare tardi perché erano già pronte e la aspettavano, Caro era l'unica ad avere la macchina quei tempi.
Ritardando con la telefonata guardava verso la strada e vede il gattino del vicino, NERINO che attraversa la strada in maniera non attenta e frettolosa, pochi metri di distanza sente la macchina arrivare,e lei capendo che sarebbe successo il disastro corre in preda al gatto per salvarlo, eh bene pero il gatto ha 7 vite si dice, non fa in tempo a prenderlo perché Nerino scappa via, ma lei ormai in mezzo alla strada non fa più in tempo ad allontanarsi e in un nano secondo arriva la macchina in piena velocità...
Da quel momento la vita di Caroline cambio per sempre, rimase 6 lunghi anni in coma, e fatalità del caso, si sveglio proprio quella famosa sera d'estate.
Caroline quando i sveglio non capi quanto tempo fosse passato, ma scopri delle dure realtà. Vide il suo viso cambiato, cresciuto, e pieno di cicatrici.
Del suo visino angelico che lei si ricordava ne era rimasto ben poco.
Dopo poco arrivarono i suoi genitori, tra pianti di gioia e tanto amore e malinconia raccontarono alla piccola Caroline che i suoi nonni purtroppo avevano perso la vita.
Distrutta di questa notizia Caroline scoppio a piangere urlando del quanto accaduto e chiese ai suoi genitori quanto tempo fosse passato.
Alla scoperta dei sei anni lei rimase semplicemente scioccata, e non disse più niente !
Penso, rimase in silenzio per un po', andò davanti allo specchio, e si guardava, si controllava, a stento si riconosceva, oramai aveva 27 anni. E non ci poteva credere!
Li penso < ok questa è una mia nuova vita, e la devo sfruttare al massimo!>
Ah quanto tempo avevano perso tutti quanti, e lei voleva assolutamente recuperare tutto quanto.
<Hey papa> disse Caroline
<Portami a casa e stasera come ai vecchi tempi ci mettiamo tutti sul divano a guardare le nostre serie preferite> il papa con occhi lucidi annui e la prese in braccio come faceva quando lei era piccolina, la fece scendere dal letto e si avviarono verso i medici per compilare le ultime cose delle dimissioni dall'ospedale.
Arrivarono a casa e Caroline molto disorientata scopri che alla famiglia si era aggiunta una piccola sorellina di nome Kyle .
Kyle aveva precisamente 5 anni. Era un bambina molto bella, vivace e rumorosa ma era stata la gioia e la forza dei suoi genitori per andare avanti aspettando il fatidico risveglio di Caroline, che i medici orma mai avevano dat per falsi speranze. Caroline si avvicino a Kyle e la abbraccio intensamente, a stento ci credeva che lei davvero era la sua sorellina!
Qualche giorno dopo Caroline va al cimitero con la madre per andare finalmente dai nonni e portarli i fiori.
Nell' uscire e vedere quanto fosse cambiato il suo quartiere, si senti un po persa!
Di quanto erano cresciuti gli amici, tra cui due amiche avevano avuto dei figli, altre si erano ormai sposate, e alte ancora erano andate a vivere all'estero.
Caroline in effetti si senti molto vuota, perché per tutti questi bei avvenimenti lei non c'è stata per nessuno, e non sa assolutamente niente, si e persa il giorno più importante della vita di Margot che si sposó 2 anni prima, si è persa la nascita dei gemellini di Lucy, si è persa la laurea di Priscilla, si è persa la festa per la partenza di Fiona nei Stati uniti, si è persa le vacanze, i matrimoni, le festività, la nascita della sorellina, le prima parole, i pianti, i primi passi.. si e persa tutto quanto e non riusciva a crederci.
La mamma tanto felice del suo ritorno vede nei occhi della figlia questa malinconia e questa tristezza, la abbraccia forte forte e la rassicura dicendole
< ora sei qui, e vivrai tutto da capo, meglio, con più maturità e tutto in pieno, stai tranquilla >
Le parole della madre in un lungo abbraccio caloroso la fecero stare più tranquilla.
Mentre tornavano a casa Caroline vide tante luci vicino all' ingresso di casa sua, parcheggiarono fuori dal cancello per non avvicinarsi troppo, ovviamente la mamma già sapeva tutto e alle domande della figlia < mamma che succede???>
Marzia sorrideva e alzava il volume della musica pur di non rispondere,
Avvicinandosi alla casa Caroline vide tantissima gente, tra chi piangeva chi urlava BENTORNATA CAROLINE. , chi scoppiava i palloncini coi coriandoli all' interno e ci lanciava i palloncini bianchi per aria..
dietro a loro uno striscione immenso con scritto appeso tra i due alberi giganti davanti la porta d'ingresso di casa sua, con su scritto "CAROLINE BENTORNTA "
Tra le lacrime e la tantissima musica in sottofondo, riuscii ad abbracciare tutti o quasi, non conosceva molta gente in realtà, o almeno non le riconosceva.
Finalmente arrivarono le sue care amiche del cuore, Margot e Lucy.
Conobbe finalmente i rispettivi figli e i rispettivi mariti.
E chi l'avrebbe mai pensato che delle pazze scatenate come loro avrebbero messo la testa a posto prima o poi eh
Caroline voleva parlare con loro senza sosta, ma purtroppo erano spesse interrotte tra pianti isterici dei bimbi a chi si faceva male, o al marito che le riprendeva dicendo loro < andiamo la bimba ha fatto la popô>
Si senti molto a disagio e fuori luogo, finalmente incontrò La sua cara Priscilla che ormai è un medico molto importante nel centro italia,
Le raccontò di come andò la sua Laurea, e che si era trasferita ormai in un altri quartiere, grazie a lei parlò in videochiamata con Fiona, e il suo ragazzo Mark , tipico americano che parla con la R mosca l'italiano .
Quando ormai era nel bel mezzo dei festeggiamenti, dei brindisi e dei balli, in lontananza notó un ragazzo, che lei non aveva mai visto fino in quel momento, o almeno cosi pensava.
Lui vide che Caroline lo stava guardando con aria ammirevole e curiosa e si avvicinò,
< Hey Caroline, ciao come stai?
Lei con aria timida rispose < tutto bene te?>
<Dai non ci posso credere non mi hai riconosciuto?>
<A dir la verità no, probabilmente sei cambiato molto per non riconoscerti>
<Dai sono Simone!!!>
< Simone chi??>
< Dai Simone. Andavamo a scuola insieme, fino al secondo superiore, poi mi son trasferito a Parigi!,
Dai ti facevo i dispetti in classe!!>
<Ahhh oddio Simone certo,
cioè sei cambiato tantissimo non ti avrei mai e poi mai riconosciuto !!>
< ma raccontami come va come stai in Francia? Che fai studi lavori?>
<Tutto bene, si si lavoro sono uno Chef e Manager, ho aperto 3 ristoranti a Parigi, e ora vorrei aprirne uno qui nella mia città natale>
<Dai grande!!! sono felicissima per te !! wow hai fatto passi da gigante! Mi ricordo di te molto teppistello ahahah >
<Eh si quei tempi son ormai passati, ho smesso di fare risse per le discoteche o davanti le scuole !! >
<Complimenti davvero sono molto felice per te>
Da quel momento i loro discorsi non finivano mai, continuavano a parlare e a collegare ogni minima parola a l'un l'altro, erano in completa sintonia, i loro occhi pieni i desiderio e allegria non si staccavano un attimo.
Le mani di Caroline tremavano, ed per quanto erano sudate, il bicchiere di prosecco che aveva ormai da troppo tempo scivolava sempre più, lui la guardava intensamente nei occhi e ammirava sempre più le sue labbra, come pian piano si avvicinavano tra di loro per parlare, quelle labbra a forma di cuore, molto carnose, colorate con un filo di lucida labbra rosa tenue, accompagnato dalla voce buona e delicata di lei.
Caroline osservava con dettaglio i suoi occhi color caffè, il suo sguardo molto intenso ma allo stesso tempo misteriosi e tenebri, accompagnato da un naso pronunciato,aveva quell aria da Greco, alto e robusto, scuro di carnagione e di capelli, le spalle large e importanti.
Caroline pensò, per quanto è grande mi perderei dentro le sue braccia.
Lei in confronto a lui è piccola e minuta.
Finita la festa salutando ormai tutti gli invitati e le amiche del cuore iniziarono a pulire e a mettere a posto, Caroline pensava solamente a Simon, e a come poteva farlo rimanere li un altro po' per continuare a parlare, senza essere oppressiva o fastidiosa,
la madre Marzia noto la sintonia che c'è stata tra i due ragazzi, e ivitò Simon a restare li per aiutarla a mettere a posto le cose pesanti essendo che il marito non ce la poteva fare da solo, Simon accettó con molto entusiasmo e corse da Caroline per dirle di aspettarlo a bordo piscina:
Lei non sapeva della proposta fatta dalla madre ed era super felice e su di giri di quello che gli aveva appena detto Simon, con molta ansia e felicità aspettava il suo amato a bordo piscina, non passó molto che lui arrivò assieme al suo sushi, e una bottiglia di vino bianco.
<Hai aspettato molto ??>
<No, tranquillo anzi mi sono rilassata qui ad asoltare la musica>
< cosa ascolti?>
< ora ascolto Maluma, comunque wow sono tutte canzoni nuove per me>
In quel momento cambiò canzone Caroline
<Dai questa nemmeno conosci ??>
< Nomai sentita!! È uscita da poco credo, ero in coma >
< Si, è vero!>
<Lo capisci un po di spagnolo?>
<Un po >
<Bene allora ti traduco un pochino;
La canzone parla di due innamorati,che hanno un amore impossibile, perché lei è sposata.
Hanno un intesa speciale tra di loro, fanno sesso da dio, sono molto uniti, però ogni mattina lei torna dal marito e lui è molto triste per questo... >nel mentre mentre traduceva questa canzone si agito, e si alzo
<Scusami Caro devo andare via>
<Come dove vai??? ti sei appena seduto!! Che succ???>
<Perdonami non posso fermarmi!>
<oddio ho fatto qualcosa che non dovevo? >
<No perdonami Caroline devo scappare ho sbagliatoa rimanere qui più tempo>
Caroline rimase li, a bordo piscina, vedendo il suo Simon andare via senza spiegazioni....

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Nov 09, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Tempo al tempoWhere stories live. Discover now