In Azienda
Can: sono appena arrivato in azienda Emre è in riunione così ho deciso di aspettarlo nel mio vecchio ufficio, quanti ricordi ci sono qui dentro .. ricordi che sembrano di una vita fa..
Emre: scusami fratello ma è stata una riunione impegnativa adesso sono tuo dimmi tutto ..
Can: Emre sono qui perché per un po di tempo non potrò aiutarti con l'azienda .. sono stato chiamato dal ambasciata per rappresentare il nostro paese al convegno della cultura ..
Emre: caspita e bravo il mio fratellino comunque tranquillo tanto la maggior parte dei progetti sono pronti .. e so cosa stai pensando e no non mi sono impadronito del tuo ufficio semplicemente essendo il più grande ogni tanto per stare tranquillo vengo a lavorare qui ..
Can: non stavo pensando a quello in realtà diciamo forse anche a quello ma in realtà il mio pensiero era ad un altra cosa ..
Emre: e cosa se si può sapere??
Can: nostra madre mi a detto una cosa riguardando a Sanem
Emre: Sanem be sono cinque anni ormai che vive a Londra ma questo lo sapevi o sbaglio ??
Can: si ma il punto e un altro ... sai come mi ha detto?? Che a una figlia
Emre: ha una figlia be Can senti io lo sapevo ma non ti ho detto niente perché lo avevo promesso a lei capisci..
Can: non sono arrabbiato né con te né con la mamma e solo che sono sorpreso ecco e anche confuso ..
Emre: in che senso confuso ??
Can: forse è una assurdità.. ma è da quando lo saputo che non riesco a pensarci .. Emre e Ydilz fosse mia figlia ??
Emre: Can io..
Leyla: Emre amore Sanem arriva tra poco io vado lei passi tu a prendere Kerem a scuola ?? Ho Can scusami non sapevo fossi qui ..
Can: Buongiorno Lyela
Emre: d'accordo amore vado io tranquilla e salutami Sanem
Leyla: sarà fatto grazie amore
Can: tua moglie e ancora arrabbiata con me??
Emre: ma no che dici e solo stanca tra il lavoro, Kerem e la piccola Maya in arrivo non è facile comunque io adesso devo tornare al lavoro ..
Can: Emre aspetta mi stavi parlando di Sanem poco prima che arrivasse Leyla ..
Emre: ascolta Can non devo essere io a dirti cosa stanno le cose ma ti do un consiglio non giudicarla ma prova a capirla solo questo e ora scusami ma devo andare a finire del lavoro e poi passare a prendere Kerem a scuola ci vediamo fratello
Can: d'accordo e dai un bacio a mio nipote da parte mia
Emre: sarà fatto
Can: qui c'è qualcosa che non torna prima mamma adesso Emre sono sempre più confuso sarà meglio che torni a casa visto che tutto sistemato e devo portare anche Blanca fuori .. forza Divit andiamo su ..adesso mi metto a parlare anche solo andiamo bene direi ..
A casa di Sanem
Sanem: si è addormentata e così felice di sapere presto incontrerà il suo papà che non riusciva a prendere sonno ..
Remide: e normale senti figliola potresti fare un salto in farmacia a prendere un scatola di aspirine credo mi stia venendo il mal di testa..
Sanem: d'accordo ci penso io zia tranquilla
Remide: Grazie figliola
Remide: Grazie a Huma so che Can porta il suo cane tutte le sere a quest'ora così con la scusa di un aspirina lo fatta uscire sperando il destino ci metta del suo e li faccia incontrare ..
Sanem: sono appena uscita dalla farmacia e sta inziando a piovere così mi alzo il capuccio e inzio ad alzare il passo quando senza accorgermene vado a sbattere contro qualcuno.. ehi ma vuoi stare più attento??
Can: scusami non ti ho vista stai bene ??
Sanem: alzo lo sguardo e non posso crederci .. Can
Can: ho portato Blanca fuori ma notando che stava inziando a piovere ho messo il capuccio e ho alzato il passo quando sono andato a sbattere contro qualcuno e quando il suo sguardo si incrocia il mio non posso credere hai miei occhi ..
Can: Sanem
Sanem: io scusami ma devo andare
Can:no aspetta dico fermandola per un abbraccio ..
Sanem: Can davvero sta diluviando e devo correre a casa scusami ..
Can: continui a scappare non sono bastati cinque anni vero ..
Sanem: non sono scappata se bene ricordi sei tu che mi hai mandata via dalla tua vita dico togliendo il braccio dalla sua stretta e guardandolo intensamente negli occhi
Can: te lo detto allora e te lo ripeto adesso non ti ho mandata via ma ti ho lasciata libera di vivere la vita hai capito..
Sanem:no tu sei stato solo egoista decidendo per entrambbi da solo quando noi eravamo una squadra ricordi e ora scusami devo andare mia figlia mi aspetta
Can: Sanem a proposito di questo io ...
Sanem: tu niente non hai il dirotto di parlare di lei.. adesso scusami ma devo andare dico rialzandomi il capuccio e correndo via con il cuore in gola..
Can: resto li mentre la vedo correre via.. sono passati cinque anni e finalmente sento il cuore tornare a battere..
Casa Sanem
Remide: Sanem perché sei tutta inzuppata e cosa è successo per essere così sconvolta ??
Sanem: lo rivisto zia
Remide: ma chi ??
Sanem: Can zia ci siamo scontrati poco fa vicino al parco ..
Remide: è??
Sanem: non lo so sento il cuore diviso a metà da un lato gioisce dal altro prova rabbia..
Remide: vieni qui asciugati prima che ti becchi il raffreddore..
Sanem: mi sento così confusa zia credimi..
Remide: ti capisco ma scappare non serve ha niente .. prima o poi dovrete parlare ..
Sanem: lo so ..
Remide: ascolta adesso non ci pensare e va su da tua figlia che si è svegliata e non trovandoti si è spaventata.. a e poi a chiamro Leyla voleva venire ma a iniziato a piovere e quasi passa domani mattina ..
Sanem: bene allora vado buonanotte zia
Remide: Buonanotte tesoroBuongiorno e Buobadomenica ecco il nuovo capitolo il primo incontro e avvenuto adesso cosa accadrà?? Sopratutto quando scopriranno che dovranno lavorare insieme ?? Lo scopriremo nel prossimo capitolo 😘❤
STAI LEGGENDO
Little Big Love ❤
RomanceInstabul un ragazzo ed una ragazza crescono insieme lui è figlio del famoso grafico pubblicitario Aziz Divit lei è la figlia del custode della villa Nihat Aydin Lui è Can 30anni alto, bello molto bello tutte lo vogliono ma lui cerca solo colei sapr...