Sono pssati ormai 2 anni da quando Elen si é dimenticata di Jake,ma lui no lui passa tutti i giorni a pensare come sarebbe stato diverso se lui non fosse andato col gruppo e lei non lo avesse dimenticato.
Lui ora lavora in un pub vicino al chinese theatre e rimase sconvolto quando dalla grossa porta in vetro entró lei.......Elen.
Lei si sedette su uno degli sgabelli di legno e tra sé e sé disse
E-chi me lo ha fatto fard di entrare nel pub piú malfamato di Los Angeles,Maledetta pioggia-
J-le porto qualcosa-
Disse Jake avvicinandosi alla ragazza
E-die burrobirre (nn siamo ad Hogwarts ma era bello)il mio ragazzo dovrebbe arrivare a momenti-Jake rimase un po' scosso dalla notizia ma non piú di quando entró il fidanzato della ragazza:Rickey Sullivan
Fin dalla prima elementare suo acerrimo nemico.
Rickey riconosse subito Jake e con tono che sapeva di acido faceva
R-sai Elen lui era in classe con me,ma si é unoto al gruppo.
Solo dopo aver rapinato una povera vecchia che usciva dal disney store,é la feccia della società.Aveva anche un amica finché lui non la uccise-fece un mezzo sorriso mentre quelle ultime parole gli uscivano dalla bocca,Jake non aveva ucciso nessuno anche perché l'unica amica che Jake avesse mai avuto era Elen che era seduta davanti a Rickey.
Jake preso dalla rabbia urló
J-parla quello che alle elementari bullizzava la sua attuale ragazza-
E-mi scusi non credo di capire-disse Elen rivolta a Jake
J-hai deciso di dimenticare- disse jake mentre scompariva nel suo ufficio sul retro
STAI LEGGENDO
Ti ricordi di me?
RomanceElen vive in un mondo dove puoi cancellare il ricordo di una persona. Dopo un litigio tra il suo migliore amico Jake decide di dimenticarsi di lui.