Erano passati due giorni da quando erano arrivati in ospedale. I dottori avevano iniziato a togliere a Changkyun alcuni dei farmaci nel tentativo di permettergli di svegliarsi. Stavano ancora aspettando però.
Shownu era in piedi appoggiato alla porta, un kihyun dall'aspetto cupo stava proprio dietro di lui cercando di nascondere i suoi occhi rossi. Il leader sospirò mentre guardava gli altri quattro membri che si erano addormentati nella stanza d'ospedale. Non c'era dubbio che quella giornata fosse stata traumatica ed estenuante.Diamine, gli ultimi mesi sono stati proprio questo.Si avvicinò silenziosamente al punto in cui Minhyuk aveva appoggiato la testa sul bordo del letto di Changkyun.
"Ehi, Minhyuk" sussurrò, spingendo dolcemente il cantante a svegliarlo.Ci volle un momento prima che finalmente cominciasse ad agitarsi, alzando la testa mentre strizzava gli occhi alle luci brillanti.
"Penso che tu e gli altri dovreste tornare al dormitorio per qualche ora, riposarvi a dovere e rinfrescarvi.Io e kihyun rimarremo qui".Gli occhi di Minhyuk si spalancarono a questo, pronto a non essere d'accordo con l'idea. Tuttavia, quando vide gli occhi acquosi di kihyun, accettò ciò che il leader aveva chiesto. "Sì... hai ragione hyung.Ci... ci chiamerai se cambia qualcosa?"
Shownu posò la mano sulla spalla dell'uomo più giovane, dandogli una leggera stretta. "Sai che lo farò" disse, un sorriso triste che gli attraversava il viso.
Non passò molto tempo dopo che gli altri si svegliarono dalle voci.Anche loro erano d'accordo nel tornare al dormitorio dopo che Shownu aveva dato loro uno sguardo d'intesa.Hanno impiegato alcuni minuti per raccogliere le loro giacche e salutare Shownu e kihyun prima di dire con riluttanza alla forma addormentata di Changkyun che sarebbero tornati molto presto. Non sapevano se poteva sentirli, ma volevano solo farglielo sapere.
I due uomini ora erano rimasti soli, una triste quiete riempiva la stanza. Ognuno di loro prese posto ai lati del letto d'ospedale del maknae, Kihyun prese la mano del ragazzo pallido. Kihyun si sentiva male vedendo il tubo che sporgeva dalla bocca del rapper, sapeva che gli stava facendo respirare correttamente, ma gli sembrava solo spaventoso.
Shownu cercò di non concentrarsi molto su di esso, la sua mente continuava a vagare indietro solo ai tempi dopo il debutto. Seguì i ricordi, pensando ai momenti in cui avrebbe potuto vedere i segni del passato di Changkyun. Si chiede come gli siano mancati se ce ne fossero stati. Avrebbe voluto che il ragazzo fosse andato da lui, ma sapeva che sarebbe stato improbabile a causa del modo in cui il rapper è stato trattato senza pietà. Shownu cercò di non soffermarsi troppo sul senso di colpa, ma era ancora lì.
Proprio in quel momento, è stato strappato dai suoi pensieri dal suo telefono che gli vibrava in tasca.
Lo tirò fuori, vedendo che era il loro manager.
"Devo rispondere alla chiamata kihyun, starai bene?" Chiese, alzandosi dalla sedia."Starò bene hyung.Rispondi" rispose lui, tentando un piccolo sorriso.
Shownu annuì prima di uscire dalla stanza per rispondere alla chiamata, lasciando Kihyun da solo con Changkyun.
Sospirò, scostando delicatamente i capelli che cadevano dagli occhi del ragazzo.
STAI LEGGENDO
To move on ❥ Changkyun [Monsta x]
FanfictionChangkyun parlava raramente del suo passato con qualcuno, compresi i suoi membri. Quando, invece, riceve notizie da casa sua. È costretto ad affrontare il passato che voleva così disperatamente dimenticare. Questa storia non è mia,ma di Courtkpop1...