~A Nice Awakening~

18 2 0
                                    

Il sole filtrava gioioso dalla porta-finestra mentre Hayan,
si stiracchiava con una bella vista davanti a sé che si affacciava sul mare.
Si alzò ma del ragazzo che le aveva salvato la vita non c'era traccia.
Inoltre la sua coda non c'era più!
Calma, devo fare mente locale perché se, il ragazzo mi ha vista non saprei come spiegarlo!
Pensò mentre si guardava intorno.

~Mini flashback~
Quando mi sono risvegliata mi ricordo, di aver aperto gli occhi per un attimo.
Ma nonostante la stanchezza, il freddo e la debolezza avevo la coda.
Ero sicura di questo perché, sentivo il vento su di essa e poi sono svenuta.
~Fine flashback~

HP: Lui era lì...
Ricordo anche, che era abbastanza preoccupato e non sembrava turbato dal mio aspetto.
Deduco quindi che, la coda sia sparita grazie al vento che soffiava.
Però, non ne ero sicura al 100% ero debole e... oddio!
Come dovrei comportarmi quando lo vedo di nuovo?!

Preoccupata al solo pensiero, cercò di schiarirsi le idee e calmarsi esplorando l'ambiente circostante.
Notò che era una casa abbastanza carina e le piaceva com'era arredata.
Uscì dalla porta finestra ed è lì che lo vide, in costume che usciva dall'acqua.
Fu incantata da quella vista sublime, il ragazzo in costume era davvero sexy.

Arrossí violentemente per,
i numerosi pensieri che le frullavano nella mente.
Anche se sognava un amore romantico, era pur sempre una ragazza di 26 anni e davanti a un bel ragazzo come quello, era impossibile rimanere indifferenti a quel tipo di fascino.
Rientrò, chiudendo velocemente la porta finestra e andò in bagno.

Namjoon rientrò dalla sua nuotata mattutina che, faceva sempre da quando era in vacanza.
Lo aiutava ad affrontare la giornata al meglio ma, non vedendo più la ragazza stesa sul divano-letto andò nel panico.
Dove poteva essere andata?
Pensò.
~~~~~~🌸🌸🌸🌸🌸🌸~~~~~~
Hayan!
Respira!
È bello da togliere il fiato ma, datti un contegno.
E poi, chi ti dice che uno come lui non possa avere la ragazza?
C'è l'avrà sicuramente è sarà
più bella di me...
Io non potrò competere con lei...
Se ho preso una cotta....
O peggio, un colpo di fulmine sono spacciata se torno di là come devo comportarmi?
Più confusa e spaesata che mai, faceva avanti e indietro senza sapere cosa fare.
~~~~~~🌸🌸🌸🌸🌸🌸~~~~~~
Nel frattempo anche Namjoon faceva avanti e indietro, perlustrando tutta la casa da cima a fondo due volte.
Ma non la trovava era perso e nel panico totale!
Una ragazza appena guarita per magia o miracolo quel che sia, era debole dove poteva andare?
Era molto preoccupato.

Hayan non sapeva se uscire o meno.
Non posso stare qui per sempre...
Esco!
Respira profondamente tante volte si assicura di essere presentabile ed esce.

Namjoon era sull'orlo di una crisi ma, Hayan arrivò proprio
in quel momento.
Lei sorrise timimamente e abbasso la testa.
Anche lui era senza parole, stava per andarla a cercare fuori ma ora era li davanti a lui, sorrise e iniziò parlare.
Namjoon:"Ehm... si schiarisce la voce ciao..." non sapeva che dirle era imbarazzato da morire.
~~~~~~🌸🌸🌸🌸🌸🌸~~~~~~
Seguì un profondo silenzio ma Hayan, anche se era imbarazzata quanto lui si decise a parlare.
"Ciao..sono Hayan e..ti ringrazio molto per avermi salvata."
Disse di slancio dopo un attimo di pausa rompendo il ghiaccio.

Namjoon: Si rilassò e le chiese prima di tutto.
"Ciao... piacere, volevo chiederti come ti senti e soprattutto cosa posso fare per te?!
In quanto tuo prode cavaliere, che ti ha tratto in salvo mi presento anch'io Namjoon!"
La squadrò da capo a piedi prima di tenderle la mano.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 15 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Hayan the princess of two world's.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora