26.

168 11 1
                                    

-Svegliaaaa- un bacio sulla fronte.
-... che.. emhh... che succede?-
-siamo atterrati- un bacio sulla guancia.
"Invitiamo i passeggeri a scendere, da questo volo. La compagnia aerea con cui avete viaggiato vi augura una buona permanenza." Ma grazie vocina carina della hostess. Molto lentamente, assomigliando ad un bradipo, slaccio la cintura di sicurezza, e tenendo per mano "Ron", scendo dell'enorme veicolo formato da una quantità spropositata di metallo e pezzi vari.
-stai bene?-
-Sì, sto bene Ron- pronuncio sbadigliando.
- Vacci piano con quel nome- dice Ed,sorridendomi.
-e va bene- dico a mia volta guardando le nostre mani intrecciate. È una bella sensazione, per la barba di Merlino. La mia piccola mano, vicina alla sua risulta ancora più piccola, per le mutande di Snow.
♡♡♡
Il bagno dell'aeroporto, è molto pulito ed è molto ordinato. Mi guardo allo specchio. Ho delle occhiaie astronomiche, diamine! Per fortuna, da ragazza sveglia, ho sempre il correttore e l'eyeliner dietro! Così passo circa mezz'ora del mio tempo nella nuova città a truccarmi e a sistemarmi.
-ora va molto meglio!- dico parlando con la mia faccia allo specchio. Si ho gravi problemi.
Quando esco, Ed è seduto ad aspettarmi con accanto tutte le nostre valigie.
-Finalmente!- annuncia -te ce ne è voluto di tempo!- dice, mentre mi avvicino a lui. Ha il caffè in mano. Lo voglio anch'io. Ma non posso. Porta puttana!
-Devo prendere le medicine...- dico guardando le notifiche sul telefono.
-ti senti male??-
-un po' ma niente di serio-
-Allora te le prendo- continua Ron frugando nella mia borsa.
-più roba qui dentro no??- prosegue - che te ne fai di un libro qui??-
-Non si sa mai Ron, non si sa mai-
-trovate!-annuncia- ti vado a prendere una bottiglietta d'acqua...-
-tranquillo, posso farcela anche senza- dico mentre ingoio la prima pastiglia. Sa di vomito. Ottimo. In volto ho un espressione acerba. Sembra che abbia mangiato limone. Ma dettagli. Le comincio ad odiare se cazzo di pastiglie.
♡♡♡

"It's just another night
And I'm staring at the moon
I saw a shooting star
And thought of you
I sang a lullaby
By the waterside and knew
If you were here,
I'd sing to you
You're on the other side
As the skyline splits in two
I'm miles away from seeing you
I can see the stars
From America
I wonder, do you see them, too?

So open your eyes and see
The way our horizons meet
And all of the lights will lead
Into the night with me
And I know these scars will bleed
As both of our hearts bleed
All of these stars will guide us home

I can hear your heart
On the radio beat
They're playing 'Chasing Cars'
And I thought of us
Back to the time,
You were lying next to me
I looked across and fell in love
So I took your hand
Back through Londons streets I knew
Everything led back to you
So can you see the stars?
Over Amsterdam
You're the song my heart is
Beating to

So open your eyes and see
The way our horizons meet
And all of the lights will lead
Into the night with me
And I know these scars will bleed
But both of our hearts bleed
All of these stars will guide us home

And, oh, I know
And oh, I know, oh
I can see the stars
From America"

Non so il perché, ma quando vedo il cielo di Dublino, che è giorno poi... comincio a pensare ad All Of The Stars. E ogni volta una strana sensazione, mi comprime lo stomaco. Sarà amore? In ogni caso questa cosa mi da suoi nervi. Il cielo di Dublino, assume una tonalità azzurro bimbo, è il sole con i suoi raggi illumina tutta la zona. Non ci sono nuvole.
All'orizzonte, si possono notare una marea di edifici, che rendono la città ancora più bella. Voglio andare a fare un giro,per queste strade. E voglio assaggiare la birra locale. Oh se lo voglio.

✖ My Drug is you ✖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora