Mick mi continuava a fissare da almeno venti minuti <Mick se continui a fissare me ti perderai il film> <Perché? Guardare te che reciti tutte le battute del film è più bello> era una frase tipica delle nostre serate film.
Mick sapeva bene che quelle serate per me erano la cosa migliore del mondo, racchiudevano insieme i momenti con il mio ragazzo e il mio sogno.
Ebbene si avevo sempre sognato di fare l'attrice e questo Mick lo sapeva bene.
<T/N perché non provi?> mi continuava a ripetere il mio ragazzo aggiungendo che aveva sempre la lista dei vari provini, so che Mick lo diceva per il mio bene e perché mi supportava ma oltre alla passione per il cinema c'era l'insicurezza di non essere all'altezza e sopratutto la timidezza.Avevo conosciuto Mick per puro caso e tra noi era scoccata la scintilla giusta fin da subito.
Era successo circa un anno prima quando le mie amiche mi avevano trascinato a vedere una commedia che prendeva in giro le caratteristiche dei film romantici, allo stesso tempo Mick e i suoi amici erano andati a vedere il nuovo film di Star Wars.
C'eravamo scontrati durante l'intervallo, quando ero andata a prender i pop corn, rientrando in sala ci eravamo scontrati facendoli rovesciare <Oddio scusami!> lui mi disse che era stata tutta colpa sua che era distratto e che avrebbe rimediato comprandomene un'altra confezione <Ma no dai non c'è bisogno. Comunque piacere T/N T/C> mi presentai e quando lui fece altrettanto io rimasi con la bocca aperta, mi disse di chiamarsi Mick Schumacher. Inizialmente non ci avevo fatto molto caso mi ero scusata di nuovo ed ero rientrata all'interno della mia sala, lasciandoli lì con i suoi pop corn ancora in mano. Durante tutto il film però non feci altro che pensare al cognome con cui si era presentato, mi sembrava estremamente familiare e solo con la pubblicità capii il perché. Sullo schermo del cinema apparve la pubblicità di un film-documentario che sarebbe stato presentato su Netflix a settembre "I familiari, amici e colleghi di Micheal Schumacher dipingono un'immagine intima del sette volte campione di Formula 1 e raccontano cos'è che ha reso Schumacher uno dei più grandi piloti di tutti i tempi." finalmente capii perché mi sembrava così familiare come nome. Mio padre aveva sempre amato la formula 1 e tutte le volte diceva che Micheal Schumacher era il suo pilota preferito.
Tutte le volte che ripensavo al nostro incontro mi spuntava un sorriso, un sorriso che Mick riusciva sempre a comprendere e infatti mi diceva, affiancandosi a me, <Ho fatto bene a pagarti quei pop corn anche se continuavi a dirmi di no, almeno abbiamo potuto parlare un pò di più><Io ancora non capisco come fai ad essere così agitata> mi chiese ridendo rumorosamente e attirando l'attenzione di tutti quelli all'interno della stanza <E io ancora non riesco a capire come hai fatto a portarmi qui. Mick siamo in una sala provini!> <Amore lo avrai detto almeno venti volte, senza contare le sedici mentre parcheggiavo. Ho capito che siamo in una sala provini!> proprio mentre stavo per ribattere era uscita la direttrice a chiamarmi. Mick mi diede un bacio e mi fece un grosso in bocca al lupo per poi rimettersi seduto mentre io seguivo la signora dentro una sala con gli altri produttori.
Uscii mezz'ora più tardi e mi rimisi a sedere vicino al mio ragazzo che continuava a chiedermi come era andata <Mick ti ho già detto che non lo so... Mi ha detto di aspettare qui fuori e che mi avrebbe fatto sapere> riuscii a finire la frase nello stesso momento in cui la porta si apriva mostrando la direttrice e i produttori che sorridevano lieti <T/N T/C siamo lieti di informarla che lei ha ottenuto il ruolo!> Abbracciai Mick di slancio baciandolo su tutto il viso dalla gioia. C'è l'avevo fatta! Avrei realizzato il mio sogno e tutto ciò era stato possibile solo grazie all'insistenza del mio fidanzato!
Spazio autrice
M1SS-MARVEL ecco a te il tuo immagina! Scusa se ti ho fatto aspettare tanto ma non sono stata bene e non avevo molta ispirazione...
Spero davvero che ti piaccia, fammi sapere nei commenti e con una stellina!
Vi ricordo che accetto qualsiasi tipo di richiesta (escluse le hot) anche su personaggi di serie e film che non sono in lista!
All the love, unforgettwble
STAI LEGGENDO
Immagina
Teen FictionImmagina di svegliarti ad Hogwarts, oppure di cavalcare le onde delle Outer Banks. Sei la regina di Francia, oppure sei appena stata riconosciuta dal tuo genitore divino. Sei apparsa su un giornale mondano ma poco conta, l'unica cosa che conta è ch...