capitolo 48

2.4K 109 83
                                    

Kevin

Sono quasi due mesi che non la vedo. I miei uomini la seguono, so che sta bene e ha ricominciato la sua vita.
Mi ha dimenticato.
Non so cosa mi aspettassi, ma speravo in qualcosa di diverso. Jess mi aggiorna su quello che succede nella sua vita ogni dannato giorno, ma gli ho chiesto di dirmi solo se sta bene. Non voglio sapere se frequenta qualcuno, finirei per ucciderlo, chiunque esso sia.
Alla fine dopo essere andato via dall'ospedale ho ucciso Bruno, gli ho tagliato la testa e mi sono presentato nel suo regno insieme ai miei uomini e ai mercenari di Ross, che ora sono miei e ho preso il pieno potere di tutto.
Ho ucciso anche Judi ma non prima di avermi fatto raccontare la sua versione e Georgia è stata affidata a Jess per farla sparire dalla cittá.
Ho preso possesso e ora sono a capo di due città potentissime, i membri di Chicago non hanno fatto obiezione, i loro soldi grazie a me cresceranno sempre di più e nessuno rinuncia a un tale beneficio.
Ma non sono soddisfatto, mi manca un pezzo.
Manca lei.
Stasera sono al DUDO, come quasi ogni sera, sperando che lei arrivi.
Sono nel mio ufficio da solo, fumando il mio sigaro e bevendo il mio whiskey e guardo le telecamere per ammazzare il tempo. Prima di lei sembrava fosse tutto normale, gli affari, i documenti e le visite con altre famiglie. Ma dopo la sua assenza, tutto sembra non avere più senso, per dire meglio sembra tutto vuoto. Ho contattato Axel dicendogli di chiamare Jess per ogni cosa. In questo momento conquistare il Giappone non è tra le mie priorità.
Sono ancora fisso sulle telecamere quando il mio cuore perde un battito, quando all'entrata si presenta lei.
Cazzo spero che non me stia immaginando.
Mi collego subito al buttafuori all'entrata. <<Lascia passare la Dea in bianco>>. Scendo dal mio ufficio saltando da un gradino all'altro e vado nell'area vip. Mi affaccio sulla piccola terrazza interna, mi poggio al corrimano e aspetto che entri.
Ed eccola lì è bellissima, è diversa.
Alza gli occhi peste. E lei come se mi avesse sentito o avvertito lo fa. I nostri sguardi si allacciano subito. Come se vedessi solo ora la verità, come se la vedessi per la prima volta, come se un velo finalmente fosse sceso dal mio viso facendomi vedere chiaro, nitido.
Ho il cuore che batte come tamburo e nel mio stomaco ci sono dei cavalli inferociti.
Forse sto avendo un infarto.
Nei suoi occhi c'è sorpresa. Sono lucidi e meravigliati, sempre fissa a me cammina verso la pista e mi dà le spalle. So cosa sta facendo. Ha fatto la sua scelta ora tocca a me. Jess piomba nell'area vip e dice: <<Capo lei è...>>
Ma non lo lascio finire
<<Sparisci Jess, cazzo>>. E come la prima volta mi precipito giù.
Come una calamità vengo attirato a lei e sulle note di Helium remix di Sia, mi avvicino, il suo corpo si muove a ritmo e poggio una mano sul suo fianco e la stringo al mio corpo.
Come la prima volta.
Lei alza una mano e la porta nei miei capelli tirandomi a se. Mi avvicino al suo orecchio e le sussurro: <<Ci hai messo troppo>>. La sento sorridere e piano si gira, allaccia le sue mani al mio collo e suoi occhi sono diversi, sono felici. <<Baciami Kevin>>. Ed è quello che faccio, le prendo il viso tra le mani e lo porto alla mia altezza. Le nostre bocche si scontrano e ci baciamo come se non avremo mai più tempo e per recuperare quello perso.
Questo non è un bacio, è un promessa, un giuramento. Ora capisco,non sto avendo nessuno infarto, sono solo innamorato. Potrei conquistare anche tutto il mondo e diventare il re, ma con lei al mio fianco mi sento un vero Dio.
Keila finalmente è mia, ma quello che non sa, è che io sono sempre stato suo.

Spazio autrice:Ed eccoci qua siamo arrivati alla fine,spero che la storia vi sia piaciuta,ci sarà un continuo sul nostro Jess in "Oltre il tuo respiro" un dark molto particolare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spazio autrice:Ed eccoci qua siamo arrivati alla fine,spero che la storia vi sia piaciuta,ci sarà un continuo sul nostro Jess in "Oltre il tuo respiro" un dark molto particolare. Vi aspetto e grazie di cuore a tutti quelli che mi sostengono.

Lasciate un commento finale se vi va.

Oltre Il Buio Dei Tuoi OcchiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora