Payton ti mette un braccio attorno al collo guardandoti le labbra con i suoi occhi metallici.
"Ei, sei stanca di giocare?" Ti chiede con il suo solito sguardo
"Un po'" rispondiVi sdraiate sul suo letto e guardate il soffitto, nessuno parla.
"Sai, io non sono mai stato un ragazzo circondato da amici, quei pochi che avevo mi usavano solo per la fama.
Sin da piccolo ho avuto la fila dietro ma credo di essermi innamorato solo una volta in vita mia, non mi piace essere stalkerato dalle ragazzine che mi amano solo per la mia "bellezza". Per me è difficile perché non sempre mi vedo carino come tutti dicono e quando ne provo a parlare con i miei "amici" mi ridono in faccia e dicono *ma vai a fanculo pay, sei un figo assurdo e hai 796947 tipe dietro. Non lamentarti e scopatele*
Io ho i miei momenti di debolezza, come tutti, ma non mi apro mai con gli altri perché per loro la vita gira intorno ai social e per qualche follower in più direbbero al mondo i miei sfoghi e problemi.
Spero di pot-" dice
"Oddio Pay...grazie mille per esserti aperto con me. Ho apprezzato tanto, questo significa che ti fidi di me! Io non ti deluderò, te lo prometto! Sarò la tua migliore amica e potrai sfogarti e aprirti con me quando ne senti il bisogno, io sarò sempre disponibile per te" rispondi tutto ad un fiato.
Sei felice perché forse, per una volta nella vita, hai trovato un vero amico.
Sali sul suo petto e rimanete abbracciatiSi limita a dirti Grazie ma sai bene che quella parola contiene un sacco di emozioni.
Ti senti attratta da lui ma come ben sai lui non ama essere circondato da ragazze, dovrai accontentarti di essere la sua migliore amica********
Payton's pov:Avevo il bisogno di sfogarmi con qualcuno da troppo tempo e l'ho fatto con t/n, so che ci conosciamo da pochissimo ma sento che di lei ci si può fidare, dice di avere molti amici ma si vede che non è così.
Ha un carattere simile al mio e si vede che ha apprezzato il fatto che io mi sia aperto con lei.
Mi sento libero e felice allo stesso tempo.
Siamo qui, abbracciati sul mio letto, con lei sopra il mio petto e le sue gambe attorno alle mie.
Senti una sensazione strana, mi pare di averla già provata ma non mi ricordo quando, oramai la mia vita è un' emozione unica.
Appena sono arrivato in classe stamattina avevo molta paura, paura di essere assalito da tutti solo per la fama, come mi è successo molte volte.
Appena il preside mi ha fatto sedere accanto a t/n il mio cuore ha iniziato a battere velocemente, è una ragazza stupenda dentro e fuori.
Ho cercato subito di fare amicizia con lei perché ho bisogno di una persona con cui poter essere me stesso, dato che i miei genitori (specialmente mio padre) sono sempre impegnati con il lavoro ed io fin da piccolo non ho mai avuto un rapporto così forte da parlarle dei miei problemi o essere me stesso, volevo e voglio solo renderli orgogliosi di me quindi ho cercato di mostrarmi sempre forte anche se non lo sono.********
T/n's pov:"Comunque sei davvero scarsa a Cod"
Ti dice
"Assi?! Ma vedi te questo!" Dici tirandole un cuscino in faccia
Iniziate a fare una lotta di cuscini e ridete come due matti.*Bip bip*
Guardi l'orologio
"OMMIODIO PAY IO DEVO ANDARE A STUDIARE PER IL COMPITO DI FISICA DI DOMANI?! SONO GIA LE 18.00" gridi disperata
"Aspetta, che ne pensi se domani saltiamo scuola e andiamo a farci un giretto in paese? Devo ancora conoscerlo dato che ho visto solo il mio quartiere e il centro commerciale" ti propone con gli occhi dolci, alla quale è impossibile dire di no
"E va bene Pay, ma non prendere l'abitudine di balzare scuola, ok? Comunque a proposito di centro commerciale grazie mille ancora per il completo, volevo comprarlo per mettermelo su a casa tua ma a quanto pare la metterò domani" dici sorridendo.
"Figurati mia principessa" ti dice baciandoti la mano
"Ahahah scemo".*********
Sono le 18.30 e stai per tornare a casa,ti balena un'idea per la testa.
Invii un messaggio a tua mamma:Mami 💕
Ei ciao mamma, che ne
pensi se Payton (il
nuovo vicino) mangi da
noi stasera? >Va bene amore, però
poi mi spieghi bene chi
< è questo Payton eh 😉*********
"Payton, ti va di cenare da me stasera?
C'è anche mia mamma ma è abbastanza simpatica, stai tranquillo.
Si affeziona subito alle persone, ti tratterà come un secondo figlio"
Le chiedi supplicante"Se insisti tanto..." Ti dice ridendo
"Grazieeeee" le dici dandole un bacio sulla guancia.
Noti che diventa tutto rosso,ma non ti dispiace