54

6.2K 108 6
                                    

Stavo pian piano accettando che tra me e Ross non ci sarebbe stato più niente e da una parte era un bene perché avevo molto tempo da dedicare allo studio e i miei voti ne stavano beneficiando soprattutto perché cercavo di rimanere sempre concentrata. Rimanendo concentrata ero anche in grado di dare il meglio di me agli allenamenti e sembrava che una parte della mia vita si fosse in un certo senso aggiustata.

Era sabato sera ed ero finita in un locale con Ava, Charlotte e qualcuno della squadra di basket tra cui anche Ross e Brandon.

Charlotte a un tratto si alza per dirigersi al bancone. Brandon e Ava sono intenti a sbaciucchiarsi un po' distanti e dall'altra parte del tavolo gli altri sono impegnati in un'accesa discussione sulla prossima partita che giocheranno. Siamo solo io e Ross e molto imbarazzo.

"come stai?" mi chiede impacciato Ross torturandosi le mani.

"meglio... credo" rispondo. In fondo la mia risposta è veritiera. Sono stata male ma ora mi sto riprendendo.

Mi sorride impacciato. "mi dispiace" aggiunge quasi sussurrando. Non riesco ad avercela con lui ma non riesco neanche a perdonarlo. Sono come sul filo del rasoio ma so per certo che non ritorneremo mai più insieme.

"anche a me" riesco a rispondere prima che Charlotte ritorni con una bottiglia in mano e interrompi la nostra conversazione. 

"non si sono minimamente staccati?" domanda Charlotte facendo cenno con la testa a Ava e Brandon che sono avvinghiati da minuti a baciarsi.

Io e Ross scuotiamo il capo all'unisono.

"sempre bello uscire con questi due!" sbuffa ironica e noialtri sorridiamo.

La serata passa tranquilla e posso quasi giurare che non c'è più nessun rammarico tra me e Ross e anche Ava e Brandon si sono degnati di scambiare qualche parola con noi nonostante le loro infinite coccole.

Sono quasi disgustosi!


WhatsApp || Brandon ButlerWhere stories live. Discover now