POV T/N
Chiamai emma che rispose al secondo squillo.
"Emma!"
"Cavolo t/n, ma dove sei??"era preoccupata per me lo sapevo"a casa di jimin"gli dissi, alle mie parole ci fu un gridolino"lo sapevo, birichina"
"Ma cosa vai a pensare scema, ti ho chiamato per dirti che dormo qui, jimin ha una camera in più e sai che io ho paura dei temporali"
"Certo lo so stai pure tranquilla, domani ci vediamo in ospedale??"mi chiese apprensivamente,la amavo"si mi accompagna jimin"
"Non fartelo scappare t/n e un ragzzo d'oro"disse prima di chiudere. Sorrisi perché aveva ragione emma, sia sul fatto che jimin fosse un ragzzo unico di una bontà infinita e sua sul fatto che non me lo devo far scappare. Di certo la seconda la farò di sicuro...
Vidi jimin ritornare in soggiorno"la camera e pronta, questa e una mia t-shirt e abbastanza grande quindi ti andrà a vestito"mi passo la maglia nera che io presi ringraziandolo"grazie non dovevi"
"I jeans sono scomodissimi per dormire e ancora di più questa camicetta che indossi. Annuì fiera del mio outfit casual"grazie infinite jimin, allora buona notte..."
"Certo, notte principessa"mi salutò, mia allontanai e"t/n"mi bloccai girandomi verso di lui, si avvicinò a me e mi lasciò perplesso a causa del suo bacio a stampo che mi diede proprio in questo momento"buona notte di nuovo"
"D-di nuovo"cercai di sembrare più normale possibile!
~~~
POV JIMIN
Ero in camera mia già da un po' e non riuscivo a prendere sonno a causa della preoccupazione verso t/n. Era davvero spaventata dai tuoni e non voglio che abbia paura.
Sono un po' indeciso su cosa fare, se andare da lei oppure dormire e non pensarci. Ma e più forte di me quindi scelgo la seconda,mi alzai e mi misi il pantalone del pigiama,non posso mica presentarmi da lei con le mutande.
Usci da camera mia e mi avvicinai a quella degli ospiti, la aprì piano piano e la vidi girata dalla parte della finesta sotto le calde coperte bianche. Sicuramente sarà sveglia perché vedevo che tremava...
Entrai lentamente e chiusi la porta dietro di me. Mi avvicinai al letto salendo sopra, e mi misi sotto le coperte facendo aderire la sua schiena al mio petto.
"Jimin"
"Sh...resto qui con te, non voglio che ti spaventi"
"Grazie jimin"disse lei chiudendo gli occhi, attorcigliai il mio braccio attorno al suo bacino e lei mi strinse la mano.
"Avevo tre anni quando iniziai ad avere paura dei temporali, mia mamma e mio padre la notte che mi portarono a casa nella mia nuova cameretta c'era un brutto temporale fuori e io ad ogni tuono mi coprivo fin sopra alla testa. Mia madre mi sentì ed entrò dentro la mia camera per poi dormire con me"mi raccontò lei, ero stra felice che lei si stesse aprendo con me.
Amavo sentire i suoi racconti e la sua vita da adolescente e da bambina..."Dai anche io ho paura di qualcosa"
"Di cosa?"
"Serpenti, ho il terrore dei serpenti sin da bambino, quando andai allo zoo con i miei genitori e mio fratello un serpente giallo scappò e me lo trovai davanti a me ma per fortuna non era velenoso né tanto meno cattivo. Ma mi traumatizzai"
La sentì sorridere e credetemi e la risata più dolce che avessi mai sentito. Non smetterò mai di dirlo.
"Immagino un piccolo jimin con le guanciotte che assomigliano dei piccoli mochi di riso"
Lo sapevo che l'avrebbe detto primo o poi, non bastavano gli army adesso anche lei"non assomiglio ad un mochi"
"Si invece"si giro verso di me e la guardai"hai delle guance dolcissime, le pizzicherei continuamente"mi lasciò un leggero pizzico su una delle guance, quella che non era appoggiata al cuscino.
"Sono tutte tue, sei lunica a cui le lascio toccare"
"Davvero?? Ne sono onorata allora Park"
Sorrisi e mi avvicinai per baciarla, e all'inizio gli diedi un piccolo a stampo e la guardai"stai diventando tanto importante per me"dissi.
"Anche tu per me jimin"disse lei, mi riavvicinati e la baciai di nuovo, questa volta un bacio passionale e bagnato? Adoravo il suo sapore, le sue labbra che sembravano essere state fatte apposta per la mia bocca. Amavo far toccare e giocate le nostre lingue, amavo baciarla.
"Hai sonno?"le chiesi appena ci staccammo per prendere fiato, annuì e le lasciai un ultimo bacio sulla fronte"allora dormiamo principessa, domani sarà una lunga giornata per entrambi"
"Gia!"si appoggiò al mio petto ed io la abbracciai.
•CONTINUO A 10 STELLE•
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴘ.ᴊᴍ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction- @MinT/n: 18 anni ed è di origine coreane ma cresciuta in italia dall'età di tre anni quando i suoi genitori la adottarono. Trasferita a Busan per studiare all'università e poter così diventare dottoressa. - @Pjm: 26 anni ed è un membro del gruppo...