Naruto, 'Konoha: Due anni dopo tra amori, amicizie, conflitti, lotte, tradimenti.' di NaruGaaxSasusaku (Cap 12) su EFP Fanfiction[Coppia Het: SasuSaku - KibaHina - ShikaIno - NejiTen - ItaTema - SuiKarin ]
(Coppia Yaoi: GaaNaru IruKaka )
( Accenni di ObitoRin - ShisuiShizune - TsunaOro - SaiAyame )
Capitolo 12. I Segreti di Konoha devono rimanere a Konona costi quel che costi?
P.v. Sakura
Non riuscivo neanche a reggermi in piedi e mi appoggiavo a quel corpo come fosse l'ultima ancora per non crollare a terra, perché sono dovuta crollare proprio adesso davanti a tutti loro e a te penserai che sono rimasta la solita ragazzina di un tempo, non riesco a capire perché è stato Orochimaru a raccontare tutto. << Non solo il villaggio della Nuvola ma anche la Roccia, Acqua, e la Sabbia quindi per decidere aveva chiesto tempo, ma alcuni di questi villaggi stanno usando diversi metodi per averla, uno dei piccoli villaggi gli ha... >> Gli parlo piano vicino non deve dire tutto. << Basta Maestro non voglio mettere in pericolo il villaggio quando si potrebbe risolvere tutto con la diplomazia, Temari con i tuoi fratelli è tutto risolto quando verranno qui devono solo decidere alcune cose e voi dovete starne fuori. >> Mi ero asciugata le poche lacrime uscite ed avevo messo su uno sguardo più freddo possibile ma la mano sul mio petto sentivo che continuava a battere molto forte forse troppo. Lui mi guarda sorpreso da quello che aveva scoperto mi avvicino al mio borsone e tiro fuori due rotoli e un paio di lettere. << Te le dovevo dare qualche giorno fa signorina Tsunade, ma è successo altro queste sono tutte richieste d'incontro per decidere con chi mi dovrei sposare due per ogni villaggio e questo è da parte di Killer Bee, Naruto non fare quella faccia potrebbe andare peggio. >> Tutti rimasero a guardarle sul tavolino erano solo otto ma pesavano come centinaia tu le guardi quasi gli daresti fuoco no?
P.v. Tsunade
Mi ero alzata e preso alcune di loro le avevo aperte leggendo notai che alcune si potevano sistemare con scambi agevoli altre ci saremo dovuti sedere a tavolo con il Kage, speriamo solo di risolverle ma c'è qualcosa che non mi quadra, Orochimaru la aveva fatta sedere sul divano cercandola di rassicurarla e mi guarda negli occhi il suo sguardo non era mutato freddo ed impassibile. << Si è come pensa maestra alcuni di loro si sono fatti avanti solo per il nostro potere segreto, e per questo non voglio che nessuno possa rimanere coinvolto, perché potrebbero prendere come un affronto e dichiararci guerra. >> Non ci posso credere avevo preso e aperto le altre sei di queste erano identiche solo due no. << Ma queste due chi te le ha inviate? >> Distoglie lo sguardo e lo punta sul Temari. << Sono di Kamkuro e Gaara, ci ho già parlato con entrambi tranquillo Naruto e anche te Temari hanno capito le mie intenzioni quindi quando verranno qui solo per concludere il nostro scambio. >> Nessuno aveva capito a cosa si riferiva Sakura solo io e Orochimaru mi alzo incavolata sbattendo il piede per terra. << Non permetterò a nessuno di portarti via, oltre perché sei mi alleva, ma soprattutto sei l'ultima portatrice insieme a Yamato del potere puro dei Clan Senju anche se non di sangue ma di forza e coraggio e quindi non metto in mano a estranei anche se alleati tali poteri e potrebbero usarlo per scopi oscuri. >> A quella mia uscita avevano capito a che ci riferivamo invece Naruto guardava Sakura molto intensamente strano.
P.v. Naruto
Guardo Sakura è strano sa che cosa c'è tra me e Gaara per questo si è tirata indietro per lasciarci amare, così lei potrebbe stare con quel idiota del Teme che sembra una statua perché non dice nulla se non si da una mossa la porteranno via mi alzo e vado verso di lei. << Non mi interessa Sakura-Chan tu sei troppo importante per noi e Konoha, e se provano a portati via con la forza anche noi reagiremo vero ragazzi? >> Tutti urlarono di si ma sembrava che non fosse contenta di quello che avevo detto si era avvicinata aveva appoggiato le su mani sulle mie spalle e mi guardava intensamente. << Vi ringrazio ma preferisco provare in modo civile poi se loro cominciano ad esagerare possiamo farvi intervenire, ma preferisco che voi TUTTI ne rimanete fuori da adesso in poi non voglio più parlarne con voi di questo argomento e le sue conseguenze. >> Notai che i suoi occhi divennero di nuovo tristi e si avvicino molto e mi abbracciò forte come questa mattina. << Non voglio perdere altre persone care e per colpa di una cosa che mi potrebbe uccidere in qualsiasi momento, quindi statene fuori Naruto soprattutto te conoscendoti faresti più casino. >> Mi lascia stupito dalle sue parole e guadiamo prima il Teme e dopo Tsunade. << Signorina se non potrò tirarmi indietro con il matrimonio voglio che lei mi sigilli il Byakugoù oppure potrei portarlo al livello massimo così... >> Uno schiaffo il suo rumore si sentì per tutta la stanza Tsunade aveva colpito Sakura ma lei non si era mossa di un millimetro.
STAI LEGGENDO
Konoha: Due anni dopo tra amori, amicizie, conflitti, lotte, tradimenti.
RomanceDalla storia: [Ormai sono passati due anni dalla Quarta Grande Guerra Ninja, ma il freddo comincia ad essere presente nell'aria di quel villaggio. Chi non sopporta proprio quelle basse temperature è una ragazza di appena diciotto anni che se ne...