CAPITOLO 26

289 20 1
                                    

CAPITOLO 26

Sono con Liam.
Dopo il nostro incontro ha voluto uscire da scuola e andare a fare una passeggiata insieme.

Io gli ho detto che non era necessario perché sarei rimasta molto tempo qui ma lui ha insistito e allora dopo aver firmato per poter uscire andiamo via senza una meta precisa.

Girovaghiamo per le solite strade della città e parliamo.

Parliamo del più e del meno, di com è l'Irlanda e di come lui si è trovato senza si me.

Mi piace parlare con lui, è rilassante e molto piacevole.

Lo facevamo molto spesso anche prima di partire quando insieme ci sedavamo alle panchine del parco e parlavamo senza mai stancarci.

È bello parlare con lui.Proprio per questo mi innamorai di lui.

Per il suo essere dolce in ogni occasione, nell' ascoltarti sempre, anche quando ciò che stai dicendo è noioso o senza senso.

Lui ti ascolta sempre, è sempre al tuo fianco, è un amico fedele e ti dà sempre una mano, anche quando quello ad aver bisogno di aiuto e lui.

È sempre disponibile, generoso, cordiale, dolce, amichevole.....

Ora capisco perché mi sono innamorata di lui.

Ora mi è tutto chiaro.

Lo guardo mentre parla di come è stata la sua vita in mia assenza e quasi mi pento di essere partita ascoltando le numerose cose che sono successe in mia assenza.

Improvvisamente si blocca, smette di parlare e rimaniamo in silenzio fino a quando decido di fare un gesto che sorprende anche me.

Mi avvicino dolcemente a lui e gli stampo un bacio sulle labbra.

"Lo avrei dovuto fare prima di partire" dico subito dopo abbassando la testa imbarazzato.

Lui non parla.
Rimane in silenzio fino a quando cambia discorso ignorando ciò che era appena successo tra noi.

In realtà non so perché l'ho fatto.
Forse non ho saputo resistere a lui che, per essere realisti, è proprio un bel ragazzo, per il semplice fatto di averlo rivisto dopo tanto tempo oppure a causa di quella pagina di diario che mi ha fatto ricordare i miei sentimenti verso di lui.

Quel che è certo è che quel che è fatto è fatto e adesso non posso più tornare indietro.

Ci alziamo dalla panchina e usciamo dal parco continuando a parlare ma senza però intromettere il discorso 'bacio'.

Arrivano le 12.30 e decidiamo di tornare a casa o meglio, nel mio caso in albergo.

Liam insiste nel volermi accompagna ma io non voglio farlo camminare fino lì visto che oggi abbiamo già camminato tanto e gli dico di stare tranquillo perché posso tranquillamente prendere un taxi ma lui non si smuove e dopo una decina di minuti cedo dicendo che va bene così ci incamminiamo verso il mio albergo.

"Buon pranzo piccola" dice una volta arrivati.

Mi ha sempre chiamata con questo nomignolo ma questa volta è diverso.
Sento le farfalle nello stomaco ma cerco di non farci caso.

Io faccio un piccolo sorriso e faccio per entrare nell' edificio ma lui mi prende delicatamente per un braccio facendomi girare nuovamente nella sua direzione.

Una volta girata mi spinge verso il muro e ricambia il bacio che prima non avevamo concluso.

Rimango sorpresa da questo suo gesto ma non mi ritraggo.

"Mi sei mancata in questo periodo piccola"
Dice e io arrossisco.

Mi lascia il braccio e io vado via arrossendo.

Vado alla reception e chiedo la chiave della mia stanza.

Una volta consegnata ed essermi diretta al mio piano inserisco la chiave nella serratura e una volta chiusa la porta alle mie spalle accendo la tv e la guardo ancora sconvolta.

------------------

Ore 22.00

Ho passato tutto il pomeriggio tra tv e libri e adesso sono stanca così decido di andare a letto.

Stavo per addormentarmi quando il mio cellulare squilla.

Lo prendo e vedo che mi è arrivato un messaggio.

Vado nella cartella 'messaggi' e leggo ciò che mi è appena arrivato.

È un messaggio da parte di Liam.

'Buonanotte piccola'

Non capisco perché debba essere così dolce.

Decido di non rispondere al messaggio.

Appoggio il cellulare sul comodino pensando a tutto quello che è successo in questi mesi: il mio arrivo in Irlanda, l'incontro con Niall, Niall che mi rivela quei suoi segreti, il bacio con Niall e i miei sentimenti che iniziano a farsi sentire, padre che rivela la parentela con Niall, poi la lettura del diario, l'arrivo qui, l'incontro con Liam, il bacio e tutte queste cose sono state troppo.

Decido di mettere ordine nella mia mente visto che c'è troppo disordine.

Per il momento deciso di concentrarmi su Niall e quello che c'è stato tra noi, sempre se c'è stato qualcosa.

Per me quei due baci e quei pochi momenti con lui sono stati fantastici e anche adesso che sono lontana da lui continuo a volerlo qui con me.

Lo so, non abbiamo passato molti momenti insieme ma so di provare qualcosa per lui.

So che quando lo guardo non vedo un essere umano ma un angelo caduto dal cielo venuto a salvarmi.

So che quando guardo i suoi occhi vedo il mare più bello del mondo, un mare da cui non vorrei mai andarmene.

So che quando guardo le sua labbra vorrei toccarle e baciarle per tutta la vita.

So che quando sono tra le sue braccia vorrei rimanere così per sempre. So che il mio posto è lì, con lui, con l'unica persona che mi fa stare bene anche con poco.

Non so perché non riesco a vederlo come un fratello,MIO fratello.

Provo qualcosa di diverso di quello che si prova per un fratello.

Dopo questi pensieri il sonno prende possesso di me e io mi addormento come una bambina.

****************
Ciao a tutti,
Beh in questo capitolo è avvenuto il bacio tra i due.

Questo però non fa cambiare i sentimenti che Alexa prova per Niall.

Vedremo cosa succederà tra i due ora che Niall è scomparso dalla vita di Alexa.

Detto questo,
Un bacio da Fede😘

STUPID,CRAZY LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora