Ding Ding...Il campanello suonò fuori dalla casa.
"Arrivo, aspetta un minuto."
Shen Luoan aprì la porta e, vide fuori Gu YanSheng in piedi, con in mano il suo tiramisù preferito.
"Fa freddo? Entra."
Non appena entrò in casa, Gu YanSheng allungò le braccia verso Shen Luoan e lo tenne stretto, senza lasciarlo andare o dire una parola, il che spaventò Shen Luoan.
"YanSheng? Cosa c'è che non va? Cos'è successo?"
"Va tutto bene. Volevo solo abbracciarti, restiamo così per un po'."
"Ok! Possiamo restare così per tutto il tempo che vuoi." Disse Shen Luoan, accoccolandosi a lui.
Ci volle molto tempo prima che Gu YanSheng lo lasciasse andare. Allungò la mano e accarezzò i morbidi capelli della persona di fronte a lui.
"Non sei andato in azienda oggi?"
L'espressione di Gu YanSheng cambiò e, lentamente disse: "Mia madre tornerà domani. Mi ha detto di prendermi cura di Wen Nian'nan a casa. YuanFeng sta dirigendo l'azienda."
"Zhou YuanFeng?"
La faccia di Shen Luoan divenne un po' cupa, quando sentì che Zhou YuanFeng era tornato.
"Il signor Zhou ha il diritto di comportarsi come un presidente? Perché tua madre ha lasciato che un estraneo si occupasse dell'azienda dei Gu?"
"YuanFeng è un mio buon amico, fin da piccoli siamo cresciuti insieme. Le nostre due famiglie hanno un rapporto stretto. Mia madre lo ha sempre trattato come un figlio, si fida di lui incondizionatamente, e lo stesso vale per me."
Gu YanSheng era un po' confuso dal fatto che Luoan si interessasse agli affari dell'azienda. Pensò che forse aveva paura che i suoi diritti venissero ceduti ad altri, ma avendogli detto di non preoccuparsi, non gli diede troppa importanza.
"Cosa c'è che non va con Nian'nan? Sta di nuovo male?"
"Sta bene. Il dottore ha detto che ultimamente è stato troppo sotto pressione."
Shen Luoan mostrò un senso di colpa sul suo volto e, con voce preoccupata, disse: "È a causa mia? A causa del video?"
"Questo non ha niente a che fare con te, non sentirti in colpa. Questo sta succedendo a causa delle sue stesse supposizioni."
Il suo cuore soffrì, quando vide la faccia colpevole di Shen Luoan, così cambiò rapidamente argomento: "L'ultima volta ti ho visto suonare il pianoforte che mi hai donato. Te lo Iinvierò tra qualche giorno, ok? Aspettami per vederne uno. Te lo comprerò io, se ne trovi uno buono."
"Ok, grazie YanSheng."
"Mi dispiace di non essere stato in grado di proteggere ciò che avrebbe dovuto appartenerti fin dal principio. Ti ho fatto soffrire così tanto."
Gu YanSheng si era sempre sentito colpevole per aver accettato di sposarsi a quel tempo. Se non avesse smesso di cercarlo allora, ora le cose sarebbero diverse.
"Non dire così. Mi sento molto felice."
Shen Luoan prese la mano di Gu YanSheng e lo condusse verso il tavolo da pranzo. Il cibo sul tavolo era la sua specialità. Alzò un bicchiere di vino rosso, porgendolo a Gu YanSheng.
"Salute!"
Gu YanSheng prese il bicchiere di vino, guardandolo adorante: "Salute!"
I due parlarono allegramente per molto tempo. Dopo quasi due ore la bottiglia di vino venne svuotata.
STAI LEGGENDO
Loto Nero
RomanceQuanto si può sopportare pur di riuscire a coronare il proprio sogno d'amore? Wen Nian'nan ha dedicato gran parte della sua vita al suo amore per Gu YanSheng, sopportando in silenzio ogni genere di sopruso e maldicenza nei suoi confronti. Ma nel m...