e i g h t

123 11 19
                                    

sono in una specie di fase di dormiveglia, sento il rumore del treno, ne sento anche il movimento ma è come se avessi ancora sonno e volessi chiudere gli occhi accompagnato dalla mano di johnny.

a proposito, chissà se si è addormentato...
apro leggermente gli occhi solo per dare una sbirciata, anche se vagamente, lo vedo dormire beato al mio fianco.
ecco perché ha smesso di massaggiare.
ma a proposito: perché non sento più nulla sulla pancia?!

sposto lo sguardo verso il basso, ma spalanco del tutto gli occhi quando realizzo che la mano del ragazzo, non so se di proposito o no, fosse tra le mie gambe, col polso poggiato sul membro e le dita verso l'entrata. porca merda, se bagno gli shorts, tutti se ne accorgeranno. devo segarmi ma non so come, forse è meglio che mi riaddormenti senza pensarci.

almeno resta lì.

«che stai facendo chitta?» sento d'improvviso la voce di xiaojun sussurrare dal sediolino avanti a noi. sobbalzo spaventato tanto da far togliere istintivamente la mano di johnny dal cavallo dei miei pantaloni.

mi avvicino a xiaojun per mantenere un tono basso ed evitare che johnny senta.
«mi hai fatto spaventare che c'è?».
«nemmeno lo conosci johnny e già ti teneva la mano nel posto sbagliato» accusa simulando una risata.

conosco jun da un sacco, e so benissimo quand'è che mente ma camuffa il tutto fingendo sia uno scherzo. questo è uno di quei momenti.
«è lui che l'ha messa io stavo solamente riposando», infondo è davvero successo così che altro dovrei aver da spiegargli.
«perché non l'hai tolta allora».
«perché prima che tu mi svegliassi neanche me ne ero accorto. ma che ti prende!»

cazzo e se il mio sesto senso non si stava sbagliando inizialmente? non sono dell'idea che i due stiano insieme, ma a xiaojun johnny piace, è evidente. magari johnny sta al gioco solo perché sono amici e non vuole che xiaojun ci stia male.

ovvio che sia così, non ho bisogno nemmeno di pensarci.

«...mi sembra logico che mi arrabbio che voglio dire...» intanto xiaojun sta ancora parlando ma io non sto nemmeno ascoltando ciò che dice. pensavo più che altro a quanto siano strane le sue sopracciglia quando si arrabbia.

«...capisci quello che dico o mi stai ignorando!?» ringhia dopo un po' richiamando la mia attenzione.
sbadiglio sonoramente: «si tutto chiaro ciao» mi sdraio nuovamente, e appena noto di avere ancora gli occhi di xiaojun puntati addosso, afferro il polso di johnny e lo rimetto dov'era prima.

ridendo sotto i baffi chiudo di nuovo gli occhi e aspetto che hendery si decida a tirarsi xiaojun sul sedile così che smetta di rompere il cazzo.

hendery è l'unica persona che riesce ad essere paziente con lui, quando uno dei due sta male si sfoga sempre con l'altro, e se uno dei due è nervoso, l'altro lo aiuterà a calmarsi. invidio parecchio la loro amicizia, è così equa e bilanciata a differenza di quella mia e di taeyong, che lui pur di essere scopato da jaehyun venderebbe i suoi genitori e probabilmente anche me.

non sono dell'idea che la loro sia solo un'amicizia, e non sono l'unico a pensarlo. è una specie di rapporto che ha paura di diventare amore. che a hendery piaccia xiaojun lo sa tutto il gruppo, probabilmente anche jun stesso. e per quanto riguarda quest'ultimo, non ha mai detto nulla sull'argomento ma sono i fatti a parlare.

a detta di kun, anche se non so quanto possa esser veritiero, una volta li ha sorpresi assieme nelle docce della palestra della scuola. non si stavano baciando o facendo qualsiasi altra cosa si potesse fare lì dentro, si stavano "aiutando a lavarsi vicendevolmente" almeno dal racconto del ragazzo.

va be'.
poco mi importa...

l'importante è che xiaojun si scolli da johnny, che tanto vuole me, meglio per lui che non perda tempo.

e se solo proverà ad avvicinarsi a lui, giuro che sarò in grado di dirglielo in faccia che non ha un briciolo di interesse per lui.

Catboy | johntenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora