Taehyung sospirò. Aveva capito che era arrivato al punto di non ritorno, quindi, si fece coraggio e guardando Jimin negli occhi ripeté: "Mai quanto te."
Voleva aggiungere altro, ma non sapeva da che parte iniziare. Mentre cercava di far chiarezza nei suoi pensieri, apriva la bocca, ma non faceva uscire nessun suono, guardava l'amico e poi si girava dall'altra parte. Allora Jimin tirò fuori il suo album da disegno.
"Ho trovato questo." mentì "Penso che sia il tuo. Non pensavo che mi avessi fatto dei ritratti."
Taehyung divenne completamente rosso, ma la risposta fu completamente diversa da quella che Jimin si aspettava.
"Scusa Jiminie, non volevo. Lo so che a te piace Jungkook, ma io in tutto questo tempo non ho potuto fare altro che pensare a te. Cioè all'inizio non era chiaro nemmeno a me, ma poi l'ho capito. Ho cercato di allontanarmi per lasciarvi da soli, ma ciò non toglie il fatto che provo qualcosa per te. Se non vuoi rimanere mio amico lo capisc-"
"Ma cosa stai dicendo?!" lo interruppe Jimin.
Poi si mise a sedere di fronte all'altro, per guardarlo dritto negli occhi.
"Per prima cosa a Jungkook piace Seokjin e spero proprio che in questo momento stiano chiarendo i loro sentimenti. Seconda cosa Jungkook è riuscito ad avvicinarmi solo perché aveva capito che ero cotto perso di te..."
Taehyung lo guardò con stupore. "Cosa?"
Jimin sorrise, avvicinandosi sempre più al viso dell'altro: "Ok, te lo ripeto in modo più chiaro: mi sei sempre piaciuto, dalla prima volta che ti ho visto disteso qui in terra intento a guardare il cielo. Ora hai capito?"
Taehyung fece un sorrisetto malizioso: "Non ne sono molto sicuro, sai a volte mi dicono che sono un po' tonto..."
Jimin rise e, stando al gioco, si avvicinò ancora di più per dirgli: "Anche io provo qualcosa per t-"
Solo che non riuscì a finire la frase perché Taehyung aveva del tutto annullato la distanza fra di loro, poggiando le sue labbra su quelle di Jimin. Erano labbra morbide e dolci, proprio come il suo profumo. Durò solo qualche istante, ma il suo cuore sembrava essere impazzito. Si allontanò mal volentieri, ma voleva guardare di nuovo i suoi occhi azzurri come il cielo.
Ma Jimin non gradì molto la cosa, gli mise una mano dietro la nuca e facendo passare le dita fra i suoi capelli, lo riavvicinò a sé mordicchiandoli un labbro. Poi, come a voler farsi perdonare, leccò il punto che aveva appena morso. Voleva risentire ancora quelle labbra calde sulle sue, quindi lo baciò ancora e ancora.
Poi ormai sazio, Jimin si allontanò e gli sussurrò: "Resta al mio fianco."
E Taehyung rispose: "Per sempre."
STAI LEGGENDO
My Universe (Vimin - Jinkook - Sope)
Romance"Lui è il mio tutto, è il mio universo. [...] Come posso cancellare questi sentimenti?" Jimin incontra per caso il nuovo studente Taehyung. A loro si unirà presto anche Jungkook che ha una situazione familiare un po' particolare. Tutto quello che t...