POV: ANDREA
Oggi dopo scuola andiamo alla Escape Room, spero che grazie a questa esperienza mi inizierà a parlare di più, essendo che non ha nessun altro che conosce l'Escape Room.
Ah no, con noi va anche Alessia. In questi giorni Riccardo e Alessia non parlano più, forse Riccardo si è lasciato? Vorrei, però so che, anche se è single non mi vorrà.
Ho paura per oggiI quattro adolescenti stavano andando verso piazza Mazzini, parlavano e ridevano. Solo due cuori distrutti o forse anche il suo, andavano da soli. Stavano arrivando all'Escape Room.
Riccardo passeggiava da solo, col cappuccio in testa, sembrava essere depresso, aveva gli occhi rossi come se avesse pianto tutto il giorno. I suoi amici hanno provato a parlargli e capire cosa gli fosse successo, però Riccardo non voleva raccontare nulla.
Tutto il giorno piovve, come se il tempo sapesse che Riccardo ed Andrea erano distrutti, uno si preoccupava per lui e il suo amore, l'altro si sentiva in colpa.
Entrarono nella stanza buia e fredda. Riccardo, che ha da sempre avuto paura del buio, del freddo e di andare per primo, iniziò a tremare. Andrea, consapevole delle paure di riccardo cercò di coccolarlo e tranquillizzarlo.
Andrea Aspettava tutto tranne vedere e sentire alessia vicino a lui. In tutto questo tempo lei stava quasi dimenticato l'esistenza di Riccardo e si è concentrata solo su Andrea.
POV:ALESSIA
Non capisco cosa stia succedendo. Non mi interessa più Riccardo ne tanto meno Andrea. Ho scoperto che Riccardo ha una nuova amica, si chiama Gioia, mi sembra carina. Oggi è venuta con noi all'Escape Room, mi piacciono i suoi capelli e i suoi occhi verdi.POV: ANDREA
Stavamo risolvendo il problema dei bastoncini quando ad un certo punto si spense la luce, Riccardo iniziò ad urlare. Io cercai di calmarlo e lui si sdraiò sopra di me.
Purtroppo mi eccitai.
Non può essere quello... qualcosa si è alzato nei miei pantaloni.POV: RICCARDO
MADONNA, non doveva mettere i jeans oggi.
Forse mi piace Andrea.Si sdraiò sul letto a fissare il soffitto.
STAI LEGGENDO
L'amore distrugge
Fanfictionè una storia d'amore tra i nostri compagni di classe (Riccardo ed Andrea)