Tw disturbi alimentari
Chiunque ne soffra vi sono vicin*, anch'io ne soffro oramai, siamo forti 💜🎗️Sentivo un leggero venticello sulla pelle che mi provocava un piccola sensazione di pelle d'oca. Un rumore di un ruscello che mi faceva rilassare ogni mio piccolo muscolo presente nel corpo, si mischiava con un odore di erba appena bagnata da una piccola pioggia, tutto questo mi ricordava il vecchio me che si divertiva a stare nel suo posto felice da quando era piccolo.
Apri gli occhi lentamente e venni pervaso da mille colori che si sfumavano sempre più sul blu, come se si stesse preparando per uno dei più bei tramonti di tutta l'epoca immaginabile.<<Mikey veloce vieni a vedere il tramonto prima che sia troppo tardi>> una voce mi fece alzare la testa verso la provenienza di quel suono, l'avrei riconosciuta in ogni parte del mondo anche tra mille suoi sosia.
<<Arrivo arrivo>> dissi alzandomi e dirigerndomi verso quella figura così nitida nella mia memoria, l'abbracciai da dietro mettendo la mia testa nel suo incavo del collo godendomi quell'odore così famigliare di igenizante e di mango, un'odore che non potrò mai più gustarmi.
Sapevo esattamente che ero in un sogno e volevo godermelo appieno, dato che nella realtà lei non appartiene a me ma a quello schizzato di mio cugino Izana.
<<Ti ringrazio...per avermi permesso di vedere il tramonto anche se sai che morirò dopo questo -si volto verso di me per poi darmi un piccolo e dolce bacio sul lato della bocca- spero che riuscirai a farti una vita anche senza di me>>
<<Tn, purtroppo questo è un sogno...mi sei appartenuta per quei quattro mesi -gli lascia le mani che mi stava stringendo- ormai non mi resta che un tuo ricordo passato...non preucuparti ci incontreremo nella prossima vita>><<Non capisco Mikey, io ti apparterò per sempre, solo io e te contro il Giappone, ricordi? -si avvicinò a me per riprendermi le mani ma la schivai e le diedi un lungo abbraccio- Mikey?>>
<<Saremmo sempre io e te contro il Giappone -sciolsi l'abbraccio per permettermi di guardarla bene in faccia- ma ormai questa Tn è morta...mi manchi ogni giorno di più, però devo andare avanti>>
Finalmente riuscì a sciogliere le nostre dita intrecciate e appena lo feci, lei mi fece un piccolo sorriso per poi svanire appena il sole tramonto e svanire nell'acqua come il mio ricordo di lei.Mi alzai dal letto tutto sudato come se avessi appena corso la maratona più lunga della mia vita, avevo gli occhi che mi lacrimavano ancora ma non che me ne importasse più di tanto. Presi il cellulare per guardare l'ora, per fortuna erano solo le cinque e avrei avuto del tempo per farmi una doccia prima di partire per andare a scuola. Avevo ancora sonno ma sapevo che se mi sarei riaddormentato l'avrei sognata ancora, è già mi faceva male solo al pensiero che la dovrò vedere tutti i giorni insieme a Izana, dato che da stupido ho dato l'okey a mio cugino.
Mi diressi con tutta la calma del mondo verso il bagno, appena mi spogliai misi l'acqua gelida, almeno mi sarei svegliato per bene senza aver la paura che mi possa addormentare e quindi sognarla.
Ci misi poco e quindi mi misi di già la divisa, dato che molto probabilmente dopo non ne avrei avuto la voglia.Mi accorsi che avevo un messaggio da un numero sconosciuto, apri prima di tutto l'immagine profilo per assicurarmi che non fosse qualche pedofilo in cerca di foto di piedini.
Con grande sorpresa ritraeva una foto di Tn con Inui e Koko che bevevano un blubble tea.Tn
Hey sono Tn, scusami magari stai dormendo ma mi chiedevo se ti andava dopo scuola di andarci a fare un giro? Non ho voglia di stare in casa oggi 🥲Mikey
Buongiorno a te hahaha, comunque per me non c'è nessun problema, ma non è che questo messaggio era per Izana? 😏😏Tn
DEFFICENTE, certo che no, lo conosco appena, tu mi ispiri fiducia e non credo che mi stupri 🙈
STAI LEGGENDO
La dove le nuvole puoi toccare (Mikey x Reader)
FanfictionSequel di -------> La dove le nuvole arrivano Voi non avete mai desiderato avere un'altra possibilità di vivere? Oppure non so magari di rincarnarvi in una versione migliore di voi? Quello che aveva sempre pensato T/n una ragazza che dopo aver vi...