1.

615 48 3
                                    

"Caro migliore amico,
Oggi ti guardavo, e vedevo in te qualcosa di diverso.
Eri più bello del solito, e i tuoi occhi emanavano una luce particolare che non avevo mai notato prima.
Ti sei tagliato i capelli, stai molto bene così.
Sai, Niall, sono contenta di averti come migliore amico.
Sei l'unica persona che riesce a rendermi felice, l'unica.
E sai sempre quando c'è qualcosa che non va. Nessuno c'era mai riuscito.
Oggi ti ho visto abbracciare Marie, ho sentito come una pugnalata sul ventre e sono scappata via. Non so cosa mi sia successo. Mi sono chiusa in bagno a piangere. Dopo un po' qualcuno ha bussato. Eri tu. Credo che tu mi abbia vista correre. Ti ho detto che mi era solo preso un forte mal di pancia, che in parte era vero, ma ti ho mentito. Tu, come al solito, non mi hai creduto, ma alla fine sono riuscita a convincerti.
Non capisco perché io debba fare così. A me non dovrebbe interessare, anzi, dovrei essere felice che il mio migliore amico si sia trovato una ragazza che lo meriti. Ma poi penso: Perché io non ti merito?
Ed è così, io non ti merito. Ma tu continui a starmi accanto, anche se sai che alla fine con me non ci sono speranze. Io non ti merito, perché non lo capisci?
Ti voglio bene, Niall.
La tua migliore amica, Sunshine."

Dear best friend...||Niall Horan||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora