<<Hey Keira! domani vieni ai Grammy? così non mi lasci da sola...>>
<<Certo! Così se mai saluto anche Emma che non la vedo dallo scorso weekend>>
<< Ma Watson?>>
<<Si, è un'amica di famiglia ormai...>>
<<Ok allora ci vediamo domani. Ciaoooo>>
Misi il telefono sul comodino e iniziai a fare i compiti dato che nei successivi 2 giorni sarei stata molto impegnata. Chiesi un consiglio a Keira, la mia migliore amica che conosco da una vita (letteralmente) riguardo ai compiti di algebra, visto che sono veramente negata. Tralasciando i dettagli circa 2 ore dopo averli iniziati corsi giù da mia madre che stava facendo affiliazioni per chiederle un consiglio per gli esercizi di chimica. Alle otto scesi per cenare con papà e mamma, e mangiammo una buonissima zuppa di pomodoro. Durante la cena era presente un'atmosfera molto tesa, e nonostante i miei genitori non volessero io riuscii a udire ciò che si sussurravano tra una portata e l'altra. L'argomento riguardava l'ex di mio padre che a quanto pareva aveva suscitato uno scandalo. Andai a letto un'ora dopo con molta ansia sia per questa questione, che per la possibile interrogazione di storia dell'arte di martedì.
La mattina dopo, scesi a fare colazione tranquillamente verso le nove pensando che i miei genitori si fossero già alzati da un pezzo, ma non fu così...erano ancora a letto. Per questo motivo preparai loro una bella colazione e li andai a svegliare per avvertirli che dovevamo sbrigarci se volevamo arrivare in anticipo ai Grammy. Scrissi a Keira che noi saremmo arrivati verso mezzogiorno tramite il nostro jet privato, e lei mi scrisse che si sarebbe trovata già li per le 11, era in viaggio. Quando arrivai era tutto fantastico, un posto magico per ogni persona nel mondo, ed ero pronta a far vedere a tutti il mio nuovo vestito rosso. Mi diedi appuntamento con Keira e la sua famiglia davanti al buffet che si trovava davanti all'entrata opposta a quella principale. Ci dirigemmo quindi verso il luogo di incontro. Appena arrivai scorsi una figura snella e alta...era Keira! Aveva un vestito lungo, bianco e nero che la faceva sembrare una regina. i suoi capelli ricci le ricadevano sulle spalle, e aveva un paio di tacchi bianchi. La seguivano sua madre, Gwyneth che aveva un vestito bianco abbastanza lungo e i capelli biondi raccolti in una coda di cavallo. E suo padre, robusto, decisamente più basso, con una completo elegante blu notte. Aveva inoltre un paio di occhiali da sole. Egli corse subito a salutare mio padre che era il suo migliore amico sin dall'infanzia. Mio padre era vestito con camicia bianca e gilet nero, e dei mocassini appena lucidati. Erano la coppia Downey e Depp. Mia madre invece che stava parlando con Gwyneth, la moglie di RDJ (come lo chiamo io, e mezzo mondo), era vestita con un abito lungo, nero e scollato a V; aveva dei tacchi alti e dello stesso colore del vestito.
Questo era il mio vestito, che mio padre aveva acquistato apposta per questo momento...
Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.
...e questo è il vestito di Keira che indossò anche Lady Gaga.
Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.
Dopo aver parlato e esserci seduti a mangiare qualche stuzzichino tutti insieme, io e Keira decidemmo di andare a salutare le celebrità che intanto erano arrivate all'Arena. Prima di tutto andammo a salutare Emma visto che Keira ci teneva molto, poi andammo a salutare molte altre persone come Billie, Ariana, Justin...e i BTS!!! ero entusiasta all'idea di conoscerli, ci presentammo a loro e dialogammo con loro attraverso il minimo inglese che sapevano. I più carini secondo me sono Jungkook, J-hope, V e naturalmente RM perché era l'unico con cui riuscimmo a comunicare decentemente. Dopo aver fatto un bel giro di persone, ci accomodammo affianco ai nostri genitori per assistere alla consegna dei premi. Come sospettavamo io e Keira, vinsero Billie, Olivia e i Bts. Appena chiamarono questi ultimi esultai come non so cosa fino a farmi riconoscere e fare figure di merda come sempre. Ahahahaha.
Alla fine io, la mia famiglia e la famiglia di Keira ci salutammo e andammo ognuno con il proprio jet, a casa propria.