She's my angel

159 10 1
                                    

Pov jane
Ormai era da 3 giorni che jeff sta a riposo e io mi sto allenando con jack e ben per diventare una killer.
Jeff mi ha promesso che appena si rimette in sesto mi porterà con lui a uccidere.
Ora sto con lui a letto con luo che dorme come un panda puccioso:).
Allora siccome lo stomaco mi brontolava decisi di andare a far merenda, scesi andai in cucina salutai slend e mi feci un panino con la nutella(insomma a chi non piace la nutella?).All'improvviso un rumore proveniente da sopra mi fece spaventare corsi le scale e quando arrivai in camera di jeff di lui non c'era traccia fino a quando aprii la porta del bagno e.......

Pov jeff
Stavo cercando di farmi una doccia senza farmi male.Ma che succede?Cado porca puttana in calore con suo padre che balla l'achucharachia.
Jane venne in mio soccorso e così.....carina e cosi......affascinante

Pov slender
Non si mette bene pensai tra me e me.Lui sta per arrivare e non so se jeff la prendera bene.Managgia che posso fare?

Pov jane
Mentre jeff mi guardava come un cretino che sembra abbia visto un unicorni puccioso, gli feci una domanda.
"Jeff senti c'è qualcosa tra te e nina?
"Perché me lo chiedi sei jelosa per caso jane? hahahahahah"
"Nooooo stupido io in realtà ti odio"

Pov jeff
Guardai il mio angelo uscire dalla porta arrabiata allora pensai:"con te jane brooks rimarei per sempre"

Spazio autore
Cioa ragazzi (si avete capito bene cioa perché so parlare marziano ma dettagli) comunque ragazzi cosa ne pensate di questo capito?
Cosa succederà tra jeff e jane?.
E chi è il misterioso ragazzo che deve tornare? Lo scopriremo solo nel prossimk capitolo e non dimenticatevi di lasciare una piccola stellina se la storia vi piace

Innamorata di un killerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora