WANDA MAXIMOFF

5.3K 40 0
                                    

Immagina : Wanda Maximoff x Fem!Reader

Riassunto : Wanda ti mostra la sua testa quando la sorprendi a fare qualcosa di incredibilmente sporco.

Avvertenze : top!wanda, masturbazione,18+

Parole : 3.982

Richiesta : eleonora_lucia04

Richiesta : eleonora_lucia04

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_______________

Wanda non ce la faceva più. Non riusciva a sopportare il modo in cui ti mordevi il labbro innocentemente mentre eri concentrata, o il campo apparentemente magnetico che attirava i suoi occhi sulla tua figura ogni volta che ti chinavi per raccogliere i giocattoli dei bambini prima di partire, o la voglia di strapparti costume da bagno subito ogni volta che li portavi a nuotare in piscina. Eri una seduttrice inconsapevole, un'incarnazione delle irresistibili tentazioni di Wanda. Tu eri la sua baby sitter.

Quando Wanda dovette inaspettatamente partire per qualche giorno per un viaggio di lavoro, due notti per l'esattezza, tu eri lì per lei come Batman. Oltre ad essere incredibilmente sexy, eri estremamente puntuale e ti prendevi sempre cura dei bambini. In effetti, i gemelli ti amavano e ti chiedevano di essere sempre la loro babysitter dopo la prima volta che Wanda ti ha assunta.

Wanda è riuscita a tornare a casa un paio d'ore prima del previsto e si è trovata eccitata mentre si fermava nel vialetto. Certo, era entusiasta di vedere i bambini, ma era entusiasta di rivederti. Mentre spesso te ne andavi come lei veniva o venivi mentre se ne andava, a volte restavi a chiacchierare per un po'. A volte, Wanda voleva che tu andassi a guardare i bambini anche quando era a casa perché doveva fare molte "pulizie" o "lavorare a distanza a casa". Sinceramente, ti guardava in piscina dalla finestra della cucina.

Quando ha varcato la porta d'ingresso, è stata accolta nel vederti seduto per terra con Billy e Tommy con circa un migliaio di pezzi di puzzle sparsi su tutto il tappeto. Ciò che era intatto dal puzzle era solo circa un quarto di quello che doveva essere, segnalandole che avevi appena iniziato il puzzle.

"Mamma!" i ragazzi salutarono Wanda mentre chiudeva la porta ed entrava in soggiorno, trascinandosi dietro la valigia. Ancora nei loro dolci anni, si precipitarono da lei e l'attaccarono con degli abbracci.

Wanda ridacchiò e li abbracciò, baciando la sommità delle loro teste. "Ragazzi," li salutò prima di spostare gli occhi su di te. "T/N"

Sembravi piuttosto sorpresa dall'aspetto di Wanda. Eri un po' timida, sempre preoccupata di fare qualcosa di sbagliato o di turbare Wanda in qualche modo. L'unica volta in cui l'hai mai sconvolta è stata quando hai menzionato una ragazza, ma non ne hai parlato più di tanto.

"Signora Maximoff," hai sussurrato, alzandoti da terra e sentendoti debole alle gambe. Wanda ha sempre avuto quell'effetto su di te, data la tua enorme cotta per lei, ma sei rimasta sorpresa di vederla a casa così presto. "Non sapevo che sarebbe tornata a casa presto, altrimenti non avrei iniziato questo puzzle con loro." Ti sei grattata la testa nervosamente e hai guardato il pavimento che era certamente un pasticcio a causa di tutti i minuscoli pezzi dell'enorme puzzle. Pensavi che avresti avuto diverse ore per finirlo.

Immagina Multifandom || Pt.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora