13. karma is a bitch

905 47 64
                                    

Maggio 2015

"TU DEMONIO!" urla Harry, gli occhi sbarrati e le mani in aria. Louis è appena uscito dall'acqua, bagnato fino alle ossa, e corre a gettarsi addosso a Harry, che si siede sulla sua piccola coperta, lavorando all'uncinetto un altro cappello di lana gialla brillante.

"Il karma è uno stronzo." grida Louis, correndo verso Harry e riferendosi a Harry che lo ha superato questa mattina nel loro hotel.

Harry strilla e butta via la sua roba all'uncinetto, affrettandosi ad alzarsi goffamente. Fugge, Louis gli corre dietro, la sabbia che vola via dalla parte posteriore dei loro piedi.

"Mi dispiace, maniaco." Harry urla da sopra la spalla, senza fiato perché corre e ride allo stesso tempo.

"Non mi sembra proprio." Louis grida di rimando e alla fine raggiunge Harry, afferrandogli i fianchi da dietro e tirandolo nel suo abbraccio bagnato.

Harry è caldo, la sua pelle calda per il sole che brucia su di loro. Anche Harry è-era asciutto, dato che non voleva andare a nuotare subito dopo colazione.
Ora, però, la sua maglietta sta lentamente assorbendo l'acqua dalla pelle di Louis, mentre entrambi cadono nella sabbia all'impatto del corpo di Louis sulla schiena di Harry.

Louis sta ridendo e Harry sta piagnucolando, ma le sue labbra sono piegate verso l'alto mentre guarda Louis, girarsi tra le sue braccia per sdraiarsi sulla schiena.

"Eri così carino che ho dovuto abbracciarti." Louis ride nella sua spalla, notando che anche il collo di Harry è bagnato dai suoi capelli, l'acqua dell'oceano che cade sulla pelle abbronzata di Harry.

"Non puoi complimentarmi con te stesso per questo. Ora sto maledettamente perdendo."

Louis apre la bocca ma Harry si mette il dito sulle labbra, facendogli lo sguardo zitto-e-scherzo.

Harry non lotta contro il peso del corpo di Louis su di lui, però, si limita a giacere lì con lui, lasciando che il caldo sole li asciughi lentamente sulla spiaggia deserta.

È la fine di maggio e il normale periodo di vacanza per le famiglie non è ancora iniziato, quindi sono per lo più soli ovunque, la spiaggia, l'hotel e il centro commerciale.

Harry aveva praticamente rapito Louis.

Si era lamentato della necessità di fare finalmente qualcosa nella sua vita, qualcosa di avventuroso ed eccitante così Harry aveva preparato due borse per loro mentre Louis dormiva e lo aveva svegliato dolcemente per portarlo nella sua macchina. Louis era stato solo a metà cosciente per tutto il tempo mentre guidavano di notte nel fottuto sud della Francia. Si era svegliato per sempre quando Harry aveva parcheggiato davanti all'hotel più costoso che Louis avesse mai visto e si era registrato senza battere ciglio.

Erano passati tre giorni e oggi sono sulla spiaggia proprio dietro l'hotel, a godersi il caldo di inizio estate.

"Quando ho detto che volevo fare qualcosa di divertente, volevo dire come andare al McDonald's alle quattro del mattino e non spendere centinaia di sterline per una vacanza di lusso di due settimane". Louis borbotta, non credendo ancora del tutto che Harry l'abbia fatto per lui.

Questa è probabilmente tra le prime tre cose che ama di Harry.

Che anche se non l'ha mai detto ad alta voce, Harry sa che Louis non vuole che gli compri cose costose e materialistiche. Quindi spende sempre soldi per cose da cui escono con i ricordi. Come le vacanze, i viaggi nel fine settimana.

Perché tutto ciò che Louis vuole è passare del tempo con Harry.

E se quel momento significa fingere di essere stronzi ricchi e di classe superiore che bevono champagne a colazione e nuotano nell'enorme piscina dell'hotel ogni volta che vogliono e fanno sesso in una suite di lusso per tutta la notte, questo è un effetto collaterale molto carino.

old lovers hippie music (italian traslation) l.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora