Cap.7

116 9 2
                                    

La campanella suonò e noi entrammo a scuola. Lou e Niall mi accompagnarono davanti alla mia nuova classe augurandomi buona fortuna per il primo giorno. Quando entrai, tutti si voltarono ad osservarmi sussurrando "ah,lei è la nuova" oppure "si dice che sia stata adottata dai Tomlinson".. Simpatici insomma. Andai verso un banco in ultima fila vicino ad una ragazza abbastanza alta e magra, con due bellissimi occhi color nocciola e dei bellissimi capelli castani lunghi fino alle spalle. Assomigliava moltissimo a Kristen Stweart, l'attrice di uno dei miei film preferiti in assoluto.

Teresa: Ehi io sono Teresa.. Ma puoi chiamarmi Tetty

Si presentò sorridendo. Probabilmente era l'unica in quella classe a non tirarmi occhiataccie insensate.

Io: Ehm.. Piacere io sono Silvia ma puoi chiamarmi Lala

La professoressa entrò in classe e dopo le presentazioni, iniziò a spiegare letteratura inglese. Io e Teresa non prestammo molta attenzione a quello che la prof diceva, poiché eravamo troppo occupate a conoscerci. Era una compagna di banco perfetta e andavamo molto d'accordo!!! Alla fine delle prime cinque ore, andammo verso la mensa dove trovammo mio fratello e i sui amici seduti che mi aspettavano. Appena arrivammo vicino al tavolo presentai Tetty al resto del gruppo.

Io: Ragazzi, lei è la mia nuova amica Teresa. Tetty questi sono mio fratello Louis e i suoi amici Niall,Liam,Zayn e Harry

Mi andai a sedere tra Niall e Teresa. Notai che insieme ai ragazzi c'erano altre tre ragazze che avevo gia visto quella mattina.

Lou: Ah si.. Lala lei è Laura, la ragazza di Nello. Mentre loro due sono Nicole e Alessandra.. Sono delle nostre amiche

Io: Piacere Lala

Tutte mi sorrisero. Non sapevo che Niall avesse una ragazza.. Allora aveva qualche interesse oltre al cibo!! Be poi lui era un bel ragazzo. Biondo, con due occhi azzurri come il mare e un sorriso troppo tenero!!

Durante il pranzo, sia io che Tetty, parlammo con le amiche di mio fratello. Erano simpaticissime e scoprimmo che avevamo le classi attaccate. Quando il pranzo finì, andammo verso il nostro piano per fare le ultime due ore di tortura.


Ale: Lala ma hai notato che durante tutto il pranzo Payne non ti ha tolto gli occhi di dosso??

Nicole: Siii!!E quando ci hai parlato del tuo ragazzo?!! Che faccia che ha fatto..

Io: Dai ragazze io non piaccio Liam. Siamo solo buoni amici e ci conosciamo da pochissimo tempo. E mi Lou mi ha detto che a lui piace una certa Sophia e che stanno uscendo assieme... E poi io sto con Gabriele.


Le ragazze non erano convinte. A nessuna d loro piaceva questa Sophia di cui Louis mi ha tanto parlato ieri... Io non sapevo nemmeno chi era quindi non potevo giudicare. In poco tempo arrivammo davanti alle nostre classi e ci salutammo. Io e Tetty avevamo matematica e scienze: un motivo molto valido per non ascoltare e giocare con il cellulare. Mentre giocavo ad 'aa'(maledettissimo gioco che non riesco a fare.), mi arrivò un messaggio da.. Liam???


*Da Liam*

Ci vediamo nel tuo corridoio tra due minuti. Devo parlarti.


COSA?! Okay dovevo uscire... Probabilmente doveva dirmi una cosa importante.

Chiesi alla prof di poter andare in bagno perché non mi sentivo bene ed uscì.


Lui era li.





Scusate se fa schifo...

Vi voglio bene. SE volete seguirmi su altri social sono:

Twitter: lalatomma

Instagram: lala_payna_directioner

A presto,

LalaPayna




~Together~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora