Il sole splendeva su Cousins e rifletteva sui volti dei ragazzi che poco a poco si svegliarono, le ultime ritardatarie furono le due ragazze.
Dopo la litigata Betty e Conrad continuavano a stuzzicarsi di continuo, facendo commenti sarcastici o lanciandosi sguardi fulminanti.
Ma oggi era il compleanno di Belly e nulla avrebbe potuto rovinarlo, se l'era ripromesso la sera prima Betty, avrebbe fatto di tutto per rendere questo giorno perfetto, anche se significava riconciliarsi con Conrad.
L'ultima arrivata in cucina fu Belly, e appena la vide Betty lasciò il suo caffè e si alzò correndo dalla ragazze e prendendola in braccio, facendole fare una giravolta <AUGURI SEDICENNE> disse mentre la ragazza rideva. Lo faceva tutto gli anni era una sorta di rito ormai per le due.
E mentre gli altri facevano gli auguri alla ragazza, Betty si rimise a posto finendo il caffè, e quando la festeggiata si accomodò a tavola lei le mise i pancake davanti e come sempre le disegnò una faccina sopra con i mirtilli e i lamponi e li bagnò con lo sciroppo a forma di infinito.
<hai finito di fare la leccaculo?> le chiese ghignando Conrad che era seduto difronte a loro, <oh Connie sei così simpatico> disse la ragazza mettendosi una mano in fronte e fingendo di svenire, poi si girò verso Belly e aprendo la bocca si infilò le dita dentro imitando una persona che vomita, Belly scoppiò a ridere, mentre Conrad alzò gli occhi al cielo <dio come sei infantile> sibilò,
<oh si dimenticavo quanto tu fossi un "uomo maturo"> rispose simulando le virgolette.Fu Belly a interromperli <mh sono buonissimi questi pancake> disse con ancora la bocca piena <li ha fatti Susannah> le disse sorridendo Betty, <beh sei una cuoca fantastica Susannah> si complimentò con la donna che subito si girò sorridendo.
Per il suo compleanno Belly aveva deciso di far venire Taylor, la sua migliore amica, a Cousin, avrebbe dormito con loro e sarebbe ripartita il giorno dopo.
Così Belly partì con Jere per andare a prendere la ragazza, mente Betty restò a casa a preparare un torta con le mamme. Will e Steven stavano probabilmente giocando alla play station, mentre Conrad era uscito a per andare da Cleveland, era un uomo a cui stava prestando aiuto con una barca, glie lo aveva fatto conoscere Laurel. Da quanto sapeva Betty, Cleveland doveva scrivere un nuovo libro e come argomento ha scelto la vela.
Conrad dal suo lato aveva vinto molte medaglie in passato per la vela, ed era molto bravo, così stava prestando aiuto all'uomo.<uhh, hai deciso di avvelenarci tutti?> Conrad era tornato e aveva trovato Betty da sola in cucina, <wow Connie devi migliorare il tuo repertorio se vuoi fare colpo> le rispose senza guardarlo la ragazza.
Mentre il ragazzo usciva dalla cucina per andare di sopra, la ragazza lo chiamò, così fu costretto a rigirarsi <senti è il compleanno di Belly e non voglio che le nostre continue liti lo rovinino> Conrad sorrise, anche se la ragazza non capì il motivo, <quindi.. vuoi una tregua?> chiese il ragazzo poggiando il braccio al muro, <si.. per Belly> rispose <va bene, ma a mezzanotte la tregua finisce> disse girandosi, <sei sempre il solito> sussurrò la ragazza rimettendosi a cucinare, <NON PUOI INSULTARMI, SIAMO IN TREGUA> gli urlò dalle scale il ragazzo.
Quando Jere e Belly tornarono a casa con Taylor, Betty aveva finito di preparare la torta.
<LIZZYY> urlò Taylor riferito alla ragazza seduta sul divano, <ehi Tay> rispose lei alzandosi e andando ad abbracciarla,
Elisabeth e Taylor non avevano un gran rapporto, ma andavano d'accordo visto che avevano caratteri simili, ma se a Betty davano fastidio molti atteggiamenti di Taylor, Taylor adorava Betty, la vedeva come un esempio da seguire.
STAI LEGGENDO
Lover ~Conrad Fisher~
FanfictionIl nomignolo Betty nasce dal fatto che Elisabeth sin da piccola è sempre stata una ragazza dolce (con gli animali), col tempo è diventata più dura, ma quel soprannome le viene continuamente affibbiato anche ora, anche se adesso le da fastidio non pu...