Buona lettura. :))
-Auguri!!!- sento appena accendo le luci. Vedo saltare da ogni angolo una testolina. Sorrido.
-Amoree!!- grida Sam saltandomi completamente addosso. -Grazie.- le dico. -Sei la migliore.- aggiungo sorridendo.
Dopo che sciogliamo l'abbraccio due braccia mi afferra da dietro facendomi perdere il fiato. -Olly!- esclamo appena riconosco il suo profumo di Colonia. -Auguri pulce!- ride da dietro. Mi volto e lo abbraccio a mia volta. -Grazie simpaticone.- gli scompiglio i capelli sorridendo. -Permesso... Permesso... Permesso.. Scusa..- sento più in fondo dove intravedo un biondo vestito con un cravatta e un moro con i capelli tirati in su dal gel.
"Sono venuti." sorrido mentalmente. -Luke! Nash! Qui!- alzo la mano in aria, loro mi vedono e spingendosi fra le varie persone che la pazza di Sam h invitato giungono finalmente davanti a noi. -Auguri Arianna.- mi abbraccia Nash. -Grazie.- rispondo sorridendo. -Hei biondina, auguri.- mi scompiglia i capelli Luke abbracciandomi.
Anche se odio quando qualcuno mi scompiglia i capelli, non ho provato alcun sentimento negativo quando lo ha fatto lui.
"Strano."
No, aspetta. Io sono quella strana.
-Auguri anche a te!- lo stringo di più a me non so per quale motivo, ma la cosa è che ricambia il gesto. -Però cosi mi soffochi.- rido e lui scioglie l'abbraccio. -Oh.. Ehm lei è Sam, la mia fantastica migliore amica.- indico la mora ai due. Si danno la mano e si presentano. -Mentre lui è Oliver, mio fratello.- indico il moro. -Piacere Oliver.- gli porge la mano ai due. -Loro sono Luke, va a scuola con me, mentre lui è Nash, un suo amico a cui sono molto grata.- metto una mano sulla spalla di Nash. -Come mai?- chiede Sam guardando il ragazzo vicino a me. -Le ho offerto una cioccolata calda al mio bar anche se era in chiusura di orario.- spiega Nash. -Aspetta! La tua famiglia ha La caffetteria Grey?- batte i palmi Sam illuminando a tutti. -Si.- risponde. -Beh ragazzi io vado a bere qualcosa.- dice Oliver sparendo. -È sempre cosi.- scuoto la testa sorridendo. -Non somigliate molto, tu sei bionda mentre lui è moro.- commenta Nash. -È tipo un fratellastro.- spiega gesticolando con le mani. -Oh.. Scusa.- alza le mani in aria il moro. -Fa niente. -dico. -Ari!- sento da dietro.
Mi giro.
Phil e Sidney.
-Hey..- gli saluto mentre si avvicinano. -Auguri tesoro.- mi abbraccia prima Sid e poi Phill. -Tanti auguri.- dice anche lui. -Grazie.- gli dico a entrambi. -Tieni.- mi poggia una scatolina dorata la bionda. -Non dovevi.- la rimprovera con un sorriso. -Ma che dici.- sbuffa lei ridendo. -Dai apri.- mi dice e io annuisco togliendo il fiocchetto e aprendo la scatola. -Dio! Non ci posso credere!- le salto addosso. -Grazie!- le urlo. -Figurati.- mi abbraccia. -Dai, adesso mettiamolo.- afferra il braccialetto d'argento che sempre volevo comprarmi e me lo sistema al braccio sinistro. -Io ora vado, devo cercare Marica.- dice e sparisce insieme a Phill. -Divertitevi!- ci urla prima di sparire. -Voi andate, io vado a prendere qualcosa da bere.- avviso e loro se ne vanno.
Vado in cucina spingendomi tra la marea di gente. Arrivo finalmente al bancone e afferro un bicchiere versando dentro della coca cola. La porto alla bocca bevendola.
All'improvviso sento qualcosa vibrare nella tasca dei Jens.
Il telefono.
Afferro il Samsung e li sblocco.
1 messaggio.
Apro la casella della posta.
Numero privato.
"OK..."
Dico a me stessa.
*Auguri bellissima.*
STAI LEGGENDO
Good mess
RomanceLei: che dopo un avvenimento lo odia. Lui: che fa altrettanto. Solo in una semplice notte tutto questo cambia. Lei si troverà a decidere da che parte stare: dal orgoglio o dal suo cuore. TRATTO DALLA STORIA: -Com'è cominciato?- mi chiede. -Non poss...