L'Arco della Cattura - Parte Finale

4 0 0
                                    

Era tutto finito...avevano perso. Dopo quasi chissà quanti mesi di successi e battaglie concluse nei migliori dei modi, il Destino ha giocato un brutto scherzo su di loro e ha deciso che fosse arrivato il momento per loro di fargli capire cosa volesse dire perdere, di fargli assaggiare quel piatto freddo chiamata "sconfitta". La sconfitta era stata ottenuta nei peggiori dei modi, ovvero nel momento in cui avevano pensato di vincere, di aver completato la loro missione...stava andando tutto per il meglio, se non solo fosse stato per l'arrivo del Deviant Knight e della sua devastante furia. Se non fosse per lui e per i suoi compagni, compresa una sua vecchia conoscenza, in questo momento, sarebbero da tutt'altra parte per festeggiare l'ennesima vittoria e aspettare pazientemente l'inizio di una nuova missione...ma ora, probabilmente, non sarà più così. Probabilmente, a lui e gli altri aspetteranno anni di prigionia e disperazione...cose che non era pronto ad affrontare, nonostante la sua sacro-santa decisione di nascondere la sua vera identità per combattere e distruggere la Mano Nera. 

Dopo chissà quante ore di solo buio, i suoi occhi cominciarono a riaprirsi pian piano...non sentiva alcuna legatura ne sulle mani e ne sulle gambe, non sentiva anche alcun bavaglio. Com'è possibile? Erano stati catturati...allora perché non avevano preso queste precauzioni? Fatto sta che quando cominciò a riaprire gli occhi, la prima cosa che vide, fu' anche la cosa peggiore che potesse capitare a uno come lui. Non aveva fatto nulla di male nella sua vita, ha ucciso solo per proteggere qualcuno...ma aveva un senso di paura quando si trovò dinanzi a un'entità così buona ma, allo stesso tempo, paurosamente intoccabile. Quando Ichijou si svegliò...si trovò di fronte al 100% Prescelto, Springtrap.

Masaki: e-ehy...ehy...*spalanca gli occhi*...ma che ca-

Springtrap: buongiorno, Bella Addormentata nel Bosco. Dormito bene? 

Immediatamente, Masaki scattò per rialzarsi, colpire Spring e darsi alla fuga ma appena si rialzò, una forza misteriosa lo trattene e lo inchiodò di nuovo alla sedia. Masaki rimase sorpreso della cosa e guardò attorno alla sedia ma non c'era assolutamente niente, non c'era alcun oggetto che potesse trattenerlo sulla sedia. Ma allora che cos'era? Non c'erano dubbi: Visto che anche Tatsuya era coinvolto in tutto questo, quella doveva essere una Magia di Riposizionamento: fatto cadere un oggetto o fatta alzare una persona, la magia non avrebbe permesso all'oggetto o alla persona di cadere o alzarsi. Sicuramente, l'avranno usata per tenerlo prigioniero lì dentro. 

Springtrap: woah!! Ehy calma, calma, ma che cazzo ti è preso all'improvviso?! 

Masaki: ma-ma-ma che cazzo? *guarda attorno alla sedia* cosa cazzo è stato? *si guarda attorno* cosa diavolo è questo posto? 

Springtrap: porca puttana, non mi aspettavo che ti cagassi così addosso. Sei agitato? Vuoi un bicchiere d'acqua? T'è lo porto ma in realtà è sporca perché...va beh, son dettagli che è meglio non specificare

Masaki: agitato? Io non sono agitato, io sono incazzato più del solito! *punta il dito contro Spring* ma quale cazzo è stato il vostro problema? Non solo avete mandato il peggiore di tutti in fatti di trattative contro di noi, ma ci avete anche rapiti?!

Springtrap: ma che cazzo ti dovrei dire, al massimo ti canto una canzone

Masaki: COSA?! 

Springtrap: c'eh. No! Nel senso...non è stata una mia decisione mandare il Deviant Knight a cacciarvi. Quindi, non dovreste lamentarvi con me se una cittadina è stata mezza distrutta, la vostra jeep si è spaccata in due e siete stati catturati da gente che non vi cagate dall'alba dei tempi. Tuttavia, su dove ci troviamo, questo deve rimanere un segre-

???: questa è una delle tante stanze del Primo Liceo, dico bene? 

Springtrap: 

Springtrap: 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
GodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora