➵ Oliver E Chapa

125 3 0
                                    

"Andiamo a prenderci dei drink!" Propone Chapa, mentre attraversa la strada assieme ad Oliver.
"Io penso che prenderò un thè al limone, non ho voglia dei dri..." cerca di rispondere il ragazzo, mentre di punto in bianco un motorino sfreccia a tutta velocità verso Chapa. Oliver tira a sè l'amico, senza pensarci due volte.
"Stava per investirti! Se non ti avessi tirato a me a quest'ora saresti a terra!" Esclama Oliver, furioso. Il ragazzo sul motorino sentendo gridare Oliver, ritorna indietro e scendendo dal motorino si avvicina ai due.
"Hai qualche problema con me?" Sbraita, alzandosi di petto di fronte ad Oliver.
"Stavi per buttarci sotto, non ti rendi conto?" Ribatte alzando la voce. Dopo un po', i due amici si rendono conto che il ragazzo in questione è ubriaco, quindi decidono di lasciar stare e vanno via, fin quando quest'ultimo non li rincorre ed inizia ad attaccarli. Oliver si difende subito, senza alzare le mani. Spinge via il ragazzo, per non ferirlo, dato le sue condizioni, ma lui si arrabbia ancora di più e gli tira un pugno.
"Si stanno picchiando!" Avverte il ragazzo del bar, mentre corre a chiamare la polizia. I due iniziano a picchiarsi, mentre Chapa cerca di separarli, fin quando il ragazzo sconosciuto, non lo colpisce alla testa fortemente, fino a farlo svenire.

Like a chainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora