Anna's Part:
Oddio! Ero talmente in ansia,oggi mi avrebbero fatta sapere se fossi stata sorteggiata!
Giusy's Part:
Anna non la smetteva di andare dal piano di sopra a quello di sotto e dal piano di sotto a quello di sopra per colpa dall'ansia per il concorso...Mi stava per far vomitare il latte con i biscotti,che avevo mangiato a colazione!
All'improvviso squilló il cellulare di Anna..........
Anna fece un volo dal piano di sopra per tutte le scalinate.Ma non si era fatta niente( per fortuna).
Anna's Part:
Squilló il mio cellulare,non importava il volo che avevo preso per le scale...ma dovevo rispondere a quella chiamata.
Anna:Pronto?!
X-Salve lei è la signorina Anna Souza?
Anna:Si sono io,chi è lei?
X:Sono la ragazza che l'ha iscritta al concorso per Neymar,si ricorda?
Anna:Certo che mi ricordo.Mi dica!
X:Bene lei deve Venire subito qua perché è stata sorteggiata e Neymar sarà qui a momenti per conoscerla.
Anna: C-che??? O mio Dio...Arrivo subito!!!
X:Bene l'aspettiamo.
O ca**o, Giusyyyyyyyyy sono stata sorteggiata!!! Devo correre subito la,Neymar arriverà a momenti per conoscermi!
Giusy's Part:
Sentii un Anna urlare il mio nome dicendomi che l'avevano sorteggiata.
Ero felicissima per lei così scesi giù e l'abbracciai.L'aiutai a vestirla e a truccarla perché tremava e non riusciva a fare niente...
Anna's Part:
Tremavo non riuscivo a fare niente così Giusy mi truccó e mi fece una bella treccia laterale. Come vestiti mi scelse,un pantaloncino blu corto,un top bianco fatto tutto di macramè,dei sandali avorio e gli occhiali di Prada.
Giusy's Part:
Anna era davvero bellissima...Corse subito al capannone e non avevo ancora avuto sue notizie...
Anna's Part:
Durante il tragitto da casa mia al capannone,mi ripetevo che dovevo stare calma e tranquilla perché avrei dovuto incontrare SOLO IL MIO IDOLO.
Non potevo crederci,ho sognato questo momento da quando avevo 17/18 anni...Abbracciare il mio idolo,parlargli e sorridergli...Avere davanti a me Neymar Da Silva Santos Junior!
STAI LEGGENDO
L'accompagnatrice del calciatore...
FanfictionAnna Souza,una ragazza brasiliana con il sogno di incontrare il suo calciatore preferito,si iscrive ad un concorso per fare l'accompagnatrice dei calciatori più forti del mondo,durante tutto il percorso dei Mondiali 2014... Conoscerà il suo calciat...