Cap. 1

111 1 0
                                    

Era un notmale Lunedì mattina, mi sedetti vicino ad Armin nell'ultima fila. Come d'altronde facevo tutti i giorni.
I miei compagni urlavano e quel giorno avevo un forte mal di testa quindi decisamente non aiutavano.
Poi finalmente la mia salvezza!
Entrò la prof e fortunatamente calò il silenzio.
La prof esclamò: «Ragazzi oggi avrete un nuovo compagno di classe».
Eravamo increduli, nessuno ci aveva detto di quel nuovo arrivo.
La prof continuò: «Dai caro entra e presentati!».
Il ragazzo nuovo entrò e disse con tono amichevole: «Ciao a tutti! Io sono Eren Jeager e spero di starvi simpatico!».
Era un ragazzo normale: capelli marroni, occhi verdi, altezza nella media.
Eppure ne rimasi incantata. Avevo capito subito il motivo, ma non poteva essere sul serio così.
Non mi ero mai interessata ai ragazzi, anzi credo che io non mi sia mai innamorata prima di quel momento.
Girai la testa nella direzione opposta di Armin ed è a quel punto che vidi che avevano aggiunto un'altro banco vicino a me.
Merda, il ragazzo nuovo si sarebbe seduto lì!
In quel momento la prof disse:«Dai Eren, vai a sederdi vicino a Mikasa!».
Panico. Cosa avrei potuto fare? Il cuore mi batteva all'impazzata.
La prof cominciò a spiegare.
Lui si sedette vicino a me e mi disse: «Ciao io sono Eren, tu sei Mikasa giusto?».
Io risposi con tono freddo: «Sì sono io, però non mi disttrarre che ora c'è lezione».
Lui si girò scocciato verso la lavagna.
Accidenti, sarei dovuta essere più gentile con lui...
*suono della campanella*

La storia del nostro amore [eremika]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora