🛑🛑
È passata quasi una settimana dal mio incubo e la mia famiglia non mi ha lasciato sola d'allora
Qualcuno è sempre vicino a me per assicurarsi che stia bene e non hanno smesso di dirmi quanto mi amano tutti. Di solito è Alexei che è sempre con me e la maggior parte delle volte anche un paio di miei fratelli .Anche i miei nonni, le zie, gli zii e i cugini hanno deciso che non volevano più vivere in Italia e volevano essere vicini al resto di noi, così si sono trasferiti un paio di giorni .
Oggi è il primo giorno di scuola dei cugini e il mio primo giorno di ritorno. Nessuno di noi è andato a scuola dall'incidente ed abbiamo passato del tempo insieme essendo una famiglia.
Sono circa le 5 del mattino e io e Alexei ci stiamo coccolando a letto. Ha soggiornato qui quasi tutte le notti, e ogni fine settimana la sua famiglia viene a stare con noi. È stato così divertente avere tutti sotto lo stesso tetto e mi sento davvero benedetta che i miei (fondamentalmente) suoceri siano anche i migliori amici di mio padre. Non è affatto imbarazzante quando sono qui e ci sentiamo come una grande famiglia felice.
Alexei ha fatto scorrere la mano su e giù per il mio fianco negli ultimi 15 minuti con un movimento delicato. È così gentile e premuroso, e questa è una delle tante cose che amo di lui.
"Я тебя люблю" mi sussurra all'orecchio mentre gli adegua la testa sul petto. (Ti amo)Sorrido e raggiungo le sue labbra. "я люблю тебя еще больше" Rispondo in tono taci. (Ti amo di più)"Невозможный" risponde con un piccolo sorriso che spunta sulle sue labbra perfette. (impossibile)
In un rapido movimento, mi sono sdraiata sulla schiena sotto di lui con le sue mani su entrambi i lati della mia testa, e il suo viso a pochi centimetri dal mio. Avvicina il viso al mio e inizia a baciare tutto intorno al mio viso, le guance, la tempia, la fronte, le palpebre e la punta del naso fino a quando finalmente cattura le mie labbra in un bacio morbido e appassionato.
Quando si allontana, immerge il viso nel giro del mio collo, inalando il mio profumo e mordicchiando il mio lobo dell'orecchio prima di sussurrarmi all'orecchio.
"Che ne dici se ti mostro quanto ti amo малышка" dice con una voce husky, condita di lussuria e desiderio. (piccola)
Ho annuito rapidamente con la testa e lui ride mentre lascia un bacio sul lato del mio collo e inizia a farsi strada lungo il mio corpo. Si siede e mi guarda prima di prendere la camicia che indosso e strapparmela.
Sussulto quando sento il materiale strappare, e lui ride prima di lanciare la camicia a brandelli attraverso la camera da letto.
Riamngo sdraiata sul letto con nient'altro se un paio di mutandine di pizzo. Alexei se ne accorge e decide che sono inutile anche esse, e le strappa e le butta fuori dal letto.
"Ehi, mi piaciavano quelle" dissi mentre lui si appoggiava verso di me.
Ridacchia e mi dà un bacio sulle labbra. "Te ne comprerò altremille se vuoi" risponde mentre lentamente inizia a succhiare e baciarmi il petto. Mette baci casti intorno al collo e alla zona della clavicola prima di iniziare a succhiare il mio punto debole, facendomi gemere.
STAI LEGGENDO
Serendipity -Traduzione-
RomanceMarabella Athena Russo è stata portata via da suo padre e da 7 fratelli maggiori a 5 anni. La sua vita non è stata facile, ma nonostante le difficoltà, era ancora in grado di farsi un nome. Nuova scuola, segreti, 33 pazzi uomini iperprotettivi e il...