T W E N T Y

1.2K 31 1
                                    

  🛑🛑

È passata quasi una settimana dal mio incubo e la mia famiglia non mi ha lasciato sola d'allora

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

È passata quasi una settimana dal mio incubo e la mia famiglia non mi ha lasciato sola d'allora

Qualcuno è sempre vicino a me per assicurarsi che stia bene e non hanno smesso di dirmi quanto mi amano tutti. Di solito è Alexei che è sempre con me e la maggior parte delle volte anche un paio di miei fratelli .Anche i miei nonni, le zie, gli zii e i cugini hanno deciso che non volevano più vivere in Italia e volevano essere vicini al resto di noi, così si sono trasferiti un paio di giorni .

Oggi è il primo giorno di scuola dei cugini e il mio primo giorno di ritorno. Nessuno di noi è andato a scuola dall'incidente ed abbiamo passato del tempo insieme  essendo una famiglia.

Sono circa le 5 del mattino e io e Alexei ci stiamo coccolando a letto. Ha soggiornato qui quasi tutte le notti, e ogni fine settimana la sua famiglia viene a stare con noi. È stato così divertente avere tutti sotto lo stesso tetto e mi sento davvero benedetta che i miei (fondamentalmente) suoceri siano anche i migliori amici di mio padre. Non è affatto imbarazzante quando sono qui e ci sentiamo come una grande famiglia felice.

Alexei ha fatto scorrere la mano su e giù per il mio fianco negli ultimi 15 minuti con un movimento delicato. È così gentile e premuroso, e questa è una delle tante cose che amo di lui.

"Я тебя люблю" mi sussurra all'orecchio mentre gli adegua la testa sul petto. (Ti amo)Sorrido e raggiungo le sue labbra. "я люблю тебя еще больше" Rispondo in tono taci. (Ti amo di più)"Невозможный" risponde con un piccolo sorriso che spunta sulle sue labbra perfette. (impossibile)

In un rapido movimento, mi sono sdraiata sulla schiena sotto di lui con le sue mani su entrambi i lati della mia testa, e il suo viso a pochi centimetri dal mio. Avvicina il viso al mio e inizia a baciare tutto intorno al mio viso, le guance, la tempia, la fronte, le palpebre e la punta del naso fino a quando finalmente cattura le mie labbra in un bacio morbido e appassionato.

Quando si allontana, immerge il viso nel giro del mio collo, inalando il mio profumo e mordicchiando il mio lobo dell'orecchio prima di sussurrarmi all'orecchio.

"Che ne dici se ti mostro quanto ti amo малышка" dice con una voce husky, condita di lussuria e desiderio. (piccola)

Ho annuito rapidamente con la testa e lui ride mentre lascia un bacio sul lato del mio collo e inizia a farsi strada lungo il mio corpo. Si siede e mi guarda prima di prendere la camicia che indosso e strapparmela.

Sussulto quando sento il materiale strappare, e lui ride prima di lanciare la camicia a brandelli attraverso la camera da letto.

 Riamngo sdraiata sul letto con nient'altro se un paio di mutandine di pizzo. Alexei se ne accorge e decide che sono inutile anche esse, e le strappa e le butta fuori dal letto.

"Ehi, mi piaciavano quelle" dissi mentre lui si appoggiava verso di me.

 Ridacchia e mi dà un bacio sulle labbra. "Te ne comprerò altremille se vuoi" risponde mentre lentamente inizia a succhiare e baciarmi il petto. Mette baci casti intorno al collo e alla zona della clavicola prima di iniziare a succhiare il mio punto debole, facendomi gemere.

          

 Mi sorride sul collo mentre continua a dare i suoi morsi per poi farmi anche dei succhiotti.

Si allontana e sorride guardando il suo lavoro sul mio collo e sul mio petto, prima di premere ancora una volta le sue labbra alle mie.

"Блять, ты такой красивый" sussurra contro le mie labbra mentre le intreccia ancora e ancora e si fa strada verso il mio seno. (cazzo, sei così bella)

La sua bocca si libera sul mio seno nudo. I miei capezzoli sono duri e implorano attenzione mentre inizia a giocare e pizzicarli. Alla fine la sua bocca entra in contatto con loro, e succhia uno di loro in bocca rotolando la lingua intorno ad essa e mordicchiarla con i denti mentre accarezza l'altro.

Alla fine cambia lato e presta la stessa attenzione al seno sinistro come ha fatto a destra. Mi lamento per le sensazioni che mi attraversano e prendo un pugno pieno dei suoi capelli sulle estremità.Ridacchia e sorride contro la mia pelle.

 "Una piccola troia così bisognosa ecco che sei моя любовь" ride. ( Amore)

Sto piagnucolando e annuisco con la testa quando inconsciamente strofino i fianchi contro il rigonfiamento che si è formato nei suoi pantaloni. L'azione lo costringe a gemere e mi afferra il collo prima di parlare.

"Non farlo, ho pochissimo controllo quando si tratta di te soprattutto in momenti come questi "

"Non controllarti. Ti voglio Alexei proprio qui, in questo momento" rispondo con un gemito .

 Lui sorride e io lo prendo come un segno. Cosi afferro la cintura dei suoi pantaloni e li faccio andare giù per le gambe. Lui se li toglie e il suo cazzo si libera mentre torna su di me.

 Continua a succhiare e leccare lungo il mio corpo prima di fermarsi alle mie cosce .Lascia piccoli baci leggeri sulla mia parte interna delle cosce e inizia a succhiare e morderle, lasciando succhiotti e i morsi.

 Si fa strada lungo le mie gambe e io piagnucolo mentre si allontana sempre di più da dove ho più bisogno di lui. Alexei ride contro di me e si fa strada su per le mie gambe prima che senta il suo respiro caldo contro il mio centro. L'azione mi fa un po' imbarazzare e cerco di chiudere le gambe. Mi afferra le cosce e le separa prima di parlare.

"Non cercare mai di nasconderti da me. Sei bellissima e voglio vedere ogni centimetro di te".

 Ho annuito con la testa e lui sorride prima di sollevare le mie gambe sulle spalle e portare il viso verso il mio centro. Lascia un bacio contro il mio clitoride prima di leccare a mo di linea retta attraverso le mie pieghe. Soffoco alla sensazione e cerco di allontanarmi, ma lui stringe solo la presa su di me e continua a leccarmi. Poi inserisce due dita dentro di me e inizia a pomparle dentro e fuori da me mentre continua il suo assalto con la lingua.

Il suo piercing alla lingua amplifica il piacere che sto provando e so che non passerà molto tempo prima che io venga.

Abbastanza presto, sento che il mio stomaco inizia a stringersi e il mio respiro diventa ancora più irregolare."A-Alexei I-io sto ven-venendo" cerco di dire.

"Lasciati andare tesoro. Sborra per me" risponde. Questo è tutto ciò che serve prima che io venga ,il mio corpo inizia ad attorcigliarsi per il mio orgasmo mentre lui continua a mangiarmi.

Una volta che mi sono calmata, gli prendo la faccia e la porto verso la mia. Lo bacio e il suo labbro mi attraversa il labbro inferiore chiedendo l'ingresso che concedo. La sua lingua inizia ad esplorare la mia bocca e io gemo al gusto di me stessa sulla sua lingua.

Serendipity -Traduzione-Where stories live. Discover now