Aqua le strinse la coscia con le sue fruste tanto da bloccarle la circolazione sanguigna.

Asume perse l'equilibrio ma le diede un calcio sul naso riuscendo a liberarsi. La investì nuovamente con le fiamme rosse ma la blu creò uno scudo d'acqua che evaporò poco dopo.

Con la vista limitata, entrambe colpirono alla cieca con le proprie unicità creando una patina di vapore così densa da essere costrette a fermarsi a causa della scarsa visibilità.

Aqua le fu addosso, persero l'equilibrio e si ritrovarono a terra. Asume invertì le posizioni e le diede un pugno infuocato sulla guancia. La blu trasformò il suo corpo in liquido sfuggendo alla presa della rosa. Creò, poi, delle sfere d'acqua e le ghiacciò iniziando a indirizzarle verso l'avversaria che le distrusse a forza di pugni e fiamme.

Asume le si avvicinò regalandole una serie di pugni infuocati ma Aqua, trasformando i polsi in acqua, riuscì a spegnere le fiamme. Tuttavia la rosa riuscì a rifilarle un pugno sul naso. La blu portò all'indietro la testa e si spostò leggermente a destra appena in tempo per evitare l'ennesimo pugno.

《Inizi a stancarmi!》 Ringhiò infastidita 《io mi sto divertendo un mondo invece》 ribattè la rosa.

Aqua si staccò e si allontanò di qualche passo iniziando a sentirsi stanca, per far sì che il suo quirk funzionasse doveva assumere parecchi litri di acqua e stava iniziando a disidratarsi. Se voleva vincere doveva puntare sulla sua arma vincente ma sapeva di non poterla usare.

Ma Asume non le permise di fare nessuna mossa perchè le saltò addosso. Le due caddero a terra e iniziarono a rotolare per il campo scambiandosi diversi colpi.

《Tutto qui quello che sai fare?》 Sussurrò la rosa con il fiatone 《continui a crederti superiore agli altri?》 Sputò acida l'altra 《io non mi credo superiore a nessuno. Nemmeno a te.》 Rispose l'altra con lo stesso tono 《sì, certo. Non hai fatto altro che guardarmi dall'alto in basso! E cosa era quello di prima? Non ho bisogno che tu mi difenda da qualche idiota!》 Le tirò un pugno sulla guancia e Asume le bloccò il polso a terra.

《E allora vedi di iniziare a difenderti da sola! Non puoi permettere che gli altri si prendano gioco di te! Così non riuscirai mai a coesistere con gli altri se ti fai mettere i piedi in testa!》 《E tu lo sai bene, vero? Perchè non facevi altro che andare contro tutti gli altri perchè sei un egoista del cazzo!》

Adesso Aqua la stava sovrastando 《forse non ero molto socievole prima, ma le persone cambiano!》 La blu avvicinò il viso al suo 《quelli come te non cambiano, Asume. Eri un brutta persona prima e continui a esserlo anche adesso. Come va la tua gestione della rabbia?》

Asume le diede una gomitata sullo zigomo, liberandosi dalla sua presa. Si rimise in piedi e si asciugò il sudore dal mento.

《Tu non sai niente di me!》 《E allora tu smettila di parlare come se sapessi qualcosa di me!》 Ribattè l'altra.

Ormai avevano entrambe il fiato corto.

《E allora perchè continui a farti trattare così? Quante volte ti ho ripetuto che devi farti rispettare!》 《Non sono cazzi tuoi!》 《Forse hai ragione, ma ciò non significa che devi farti bullizzare!》 Aqua sputò fuori una risata amara 《oh ma davvero? E credi che sia così facile, Asume? Credi che mi basti prendere a pugni qualcuno per farmi rispettare? Non è così! Tu invece cosa credi di fare?》 Allargò le braccia 《giochi alla famigliola felice adesso? Come se non ti avesse buttato via?》 Indicò Mangia Fuoco con un cenno della testa 《piangi ancora tutte le notti perchè non è venuto a prenderti? Si ripresenta dopo tutti questi anni e tu lo accogli così? Hai così tanto paura dell'abbandono da accettarlo?》

Nata per lottare~ MHA [Bakugou × Oc]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora