Capitolo 114

436 31 155
                                    

~Quando una stella si spegne~

Asume partì all'attacco incendiando il pavimento sotto Rufus.

Il villain balzò in alto ritrovandosi sopra la ragazza che si spostò appena in tempo per non essere schiacciata.

Quando Rufus toccò terra si venne a creare una grossa spaccatura.

《Sei agile》 le riconobbe 《tuttavia non ti basterà a evitare che ti faccia male.》

La rosa si precipitò nuovamente verso di lui, saltò, lo afferrò per le corna caprine e con il suo peso lo trascinò a terra, facendo in modo che le corna rimanessero incastrate nel pavimento.

Gli toccò la schiena colpendolo con le fiamme viola.

《Non farti toccare in faccia!》 Le urlò Aqua 《non permettergli di usare il quirk su di te!》

L'altra la guardò confusa. Non sapeva che tipo di unicità avesse, aveva sempre pensato fosse simile a quella di Icarus ma lui aveva le sembianze di un pipistrello, non di una capra.

Rufus si staccò da terra frantumando le pianelle e colpì Asume con la testa.

La rosa barcollò stordita e lo colpì nuovamente con un pugno infuocato. Rufus le afferrò nuovamente il braccio avvicinandola di più a sé.

《Ma da che parte stai tu?》 Chiese infastidito verso Aqua 《sei la mia schiava. Devi aiutare me!》

Asume spinse la testa indietro e poi in basso per evitare il colpo della capra ma venne colpita al naso da una sua ginocchiata. Si potè sentire un orribile rumore di ossa scricchiolanti. Strinse i denti ma non urlò.

Rufus le tirò i capelli per avere una visuale migliore del suo viso.

《Andiamo... ti prometto che sarà terribile.》 Fece per toccarle il volto ma lei riuscì a dargli un calcio nello stomaco e riuscì a staccarsi.

Si pulì il sangue da bocca e mento e sputò a terra quello che le era finito in bocca.

Rufus si toccò lo stomaco 《mi hai fatto il solletico.》 《Peccato che non sei morto dalle risate.》 Commentò Asume rimettendosi in posizione di attacco. 《Farei meno la spiritosa, io non sono Icarus.》 《La situazione non mi sembra tanto diversa》

《Smettila di provocarlo! Sei stupida forse?》 Sbottò Aqua ma entrambi la ignorarono.

《Perchè non te ne vai, Rein? Credo ci siano degli studenti a piede libero. Occupati di loro in modo definitivo.》 《Cosa...?》 Chiese confusa 《qui mi sei solo d'impiccio e sai cosa succede se poi mi fai arrabbiare troppo.》

Senza aspettare oltre, Asume gli diede un pugno girandogli la faccia.

《La tua avversaria sono io. Pensa a combattere e non a fare salotto.》 Lo colpì nuovamente nell'altro lato della faccia con un calcio.

Rufus le bloccò la gamba e con forza sovrumana la lanciò verso il cumulo di macerie.

《Non hai sentito quello che ti ho detto?》 Rimproverò la blu 《fai il tuo cazzo di lavoro. A lei ci penso io, dato che sia tu che quel coglione di Icarus siete degli incompetenti.》

Asume tossì mettendosi in ginocchio 《vai...》 mormorò 《a lui ci penso io. Aiuta gli altri》 sussurrò rimettendosi in piedi.

《Allora?》 Sbottò spazientito 《ti levi dalle palle o no?》 Urlò ancora e la blu ubbidì agli ordini, rese il suo corpo liquido e passò tra i detriti arrivando dall'altra parte.

《Credi di essere più forte di tutti, eh?》 Disse Asume col fiatone 《io so di essere più forte di mio fratello e sicuramente anche di te.》

《Temo tu abbia scelto la persona sbagliata da affrontare.》

Nata per lottare~ MHA [Bakugou × Oc]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora